tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

2 set 2018

Amori, bugie e verità di Jana Aston [recensione]

A pochi mesi dalla novella torna grazie alla Newton Compton Jana Aston con “Amori, bugie e verità”, si conclude così la serie Wrong e finalmente conosceremo la storia di Chloe e Boyd.
Vi anticipo che praticamente ho riso dall’inizio alla fine, situazioni davvero esilaranti e tanto tanto sesso, sporco e “sconcio” come i pensieri della protagonista.
Ma ora andiamo a conoscere questa nuova coppia!


Chloe, per chi non lo ricordasse è la migliore amica di Everly, ha un carattere completamente diverso rispetto all’amica; se una è solare e si butta in tutte le situazioni, lei è molto pensierosa e riflette su tutto facendosi prendere dal panico. A differenza dell’amica non riesce a trovare un uomo perché ha paura di socializzare, dopo le tante foto di pdc, vi lascio scoprire il significato; e l’ennesimo disastroso appuntamento incontra Boyd, fratellastro di Sophie. Chloe ne resta subito affascinata e poi è un federale e lei è innamorata dei federali ma, sa che il suo è solo un sogno. Boyd appena vede questa timida ragazza decide subito che vuole approfondire la sua conoscenza e la trattiene per un interrogatorio ma sa che non sarà facile ritrovarla. Destino o casualità i due si ritrovano e iniziano una storia fatta di favori reciproci ma, l’ansia di Chloe è una brutta cosa e rischierà di rovinare ciò che può nascere tra loro.

"La gente va agli appuntamenti ogni giorno, per divertimento. Non penso affatto che sia divertente, ma le persone lo fanno. Le mie amiche lo fanno. È solo che tendo ad essere in imbarazzo e sembro sarcastica anche quando non ho intenzione di esserlo."


"Boyd Gallagher è..un tipo. Non sono sicura di quale genere, esattamente. Ma è un tipo. Lui pensa che io sia imbarazzante, ma almeno non ho mai rovinato l’appuntamento di qualcuno."

Adoro questa autrice, spiritosa e molto molto sconcia, non si cade nel volgare perché tutto viene abbastanza ridicolizzato. Chloe nonostante il suo carattere sa essere molto perversa e Boyd sa come ottenere quello che vuole, le fa vivere una favola e no degli appuntamenti che la manderebbero in crisi; i due così riescono a conoscersi e ad amarsi.


"Questa ragazza mi fa provare un tripudio di emozioni contrastanti, ma le cose buone arrivano a chi sa aspettare. 
E Chloe è una cosa buona. 
Qualcosa che vorrei far durare per sempre."

 La nostra giovane insegnante capirà cosa ha fatto Boyd per lei e decide di lasciarsi amare, capisce che anche lei ha trovato finalmente l’uomo perfetto. Boyd sa adattarsi, è un lupo paziente e riesce ad adescare la sua preda, sa che ci vuole pazienza e si sa la pazienza è la virtù dei forti e infatti riesce ad ottenere il premio finale. Un libro divertente ed esilarante, da relax puro, il classico romanzo estivo, ve lo consiglio se volete passare un’oretta di puro divertimento.
Francesca 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...