tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

21 set 2018

Gioco Reale di Emma Chase [recensione]

L’autunno porta sempre tante belle novità e anche se in ritardo ho voluto leggere Gioco reale” di Emma Chase, ultimo libro della “Royal series”. È stata una scelta facile, non solo perché conosco e adoro lo stile di questa autrice, ma anche perché mi ha fatto passare un momento di vera spensieratezza e credetemi ne avevo bisogno.
Logan è il giovane e sexy bodyguard di Nicholas, principe di Wessco, ha una missione proteggere Ellie, sorella minore della principessa Olivia. Conosce le regole del gioco e sa che una relazione tra lui ed Ellie è impossibile, ma Ellie è stata innamorata di lui per anni ed è disposta a tutto pur di avere il suo lieto fine, anche lottare contro il volere della regina Lenora. Secondo voi sarà sufficiente solo il vero amore per un lieto fine non proprio reale?


Se volete una storia piena di risate e tanto sesso siamo nel posto giusto; ho riso per quasi tutta la lettura. La Chase sa creare personaggi davvero esilaranti, crea un mix perfetto di erotismo e suspance. I suoi personaggi hanno davvero tutto, sono personaggi a 360°. Questo libro è stata solo l’ennesima conferma. Logan è un uomo devoto, mette al primo posto la sicurezza delle persone a cui vuole bene, è un uomo che pensa con lo stomaco e non con l’uccello o la testa. Non esita davanti al pericolo ma, anche se può sembrare burbero e scontroso, ha un cuore enorme e la dolce Ellie riuscirà a conquistarlo fino al midollo; dal canto suo Ellie è la classica ragazza imbranata. Si caccia sempre nei guai ma avrà sempre il suo eroe a salvarla. Entrambi crescono durante la lettura, diventando sempre più intensi e innamorati e niente riuscirà a separarli ma saranno una squadra brava a lottare e a vincere.



Ellie è mia e devo tenermela stretta. 
Salvarla e proteggerla. Sempre e per sempre.


Tu vedi il buono nelle persone, Ellie. Ti fidi. È un bel modo di vivere, molto coraggioso. Farò più attenzione a te d’ora in poi, mi assicurerò che non accada mai più una cosa del genere. 
Tu sii solo te stessa. Lascia il resto a me.


Come ogni libro della Chase le scene di sesso saranno davvero sconce e sporche, ma non saranno la base principale perché comunque il libro ha una base temporale di circa 5/6 anni e quindi passeremo da una Ellie minorenne che non può essere toccata, ad una Ellie grande e pronta a lasciarsi andare alla più torbida delle passioni. Il libro ha un POV alternato e ne vedremo delle belle, alcune battute sono davvero uniche nel suo genere. Se volete leggere un libro leggero ma con una storia intensa e con qualche piccolo mistero vi consiglio vivamente la lettura di questo romanzo. 
Un bacio e alla prossima Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...