tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

9 set 2018

Perfetto con troppi difetti di Samantha [recensione]

Ben ritrovate a tutte quante, le vacanze sono finite ma la voglia di leggere non finisce mai. È stata un’estate strana per me, ho avuto anche un rapporto conflittuale con i libri, ma sono riuscita a leggere letture belle e altre meno belle.
La mia ultima lettura è la novella conclusiva della “The Storm series” di Samantha Towle “Perfetto con troppi difetti”; l’ho considerato come 90 pagine di pura perfezione.



La novella racconta la vita perfetta di Jake Wether, di come ora ha tutto quello che ha sempre desiderato dalla vita. Ha una donna meravigliosa al suo fianco e tre magnifici bambini, ma il passato torna a tormentarlo. E sarà questo passato a metterlo in difficoltà portandolo a compiere scelte difficili che rischieranno di rovinare la sua famiglia perfetta.


"La mia vita è perfetta. Perfetta, cazzo. Ho la donna dei miei sogni e i figli migliori che un uomo possa desiderare. E adesso succede questo? Andrà tutto in pezzi."

"Credo che non potrò mai fuggire dal mio passato, era destino che tornasse a inseguirmi in un modo o nell’altro."

"Storm non sarà Jonny ma, da ciò che ho visto prima, possiede l’ostinazione di suo padre: quando lui decideva qualcosa, non c’era modo di fargli cambiare idea. Spero solo di far comprendere a Storm il mio punto di vista."
È stata una novella intensa, sotto certi aspetti molto forte. Leggere di come questa coppia affronta l’ennesima prova fa capire e sperare nell’amore, quello vero e passionale, quello che solo una vera famiglia può provare. È stato un libro pieno di sentimenti positivi ma anche di tante lacrime, ecco perché 90 pagine di pura perfezione. Nonostante il colpo di scena il vero amore saprà trovare una soluzione a tutto. Il libro si conclude con un capitolo bonus, un capitolo bomba che farà capire che dietro l’animo rockettaro c’è un cuore grande in ognuno di questi ragazzi, un capitolo che farà capire che il libro non è solo di Jake, Tom o Denny, ma anche di Jonny che sotto certi aspetti era il collante del gruppo.
Un bacio e alla prossima lettura.
Francesca  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...