tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

6 set 2018

Trinity - Fate Vol5 di Audrey Carlan [recensione]

Eccoci ritrovati con l’ultimo libro della “Trinity series” di Audrey Carlan, un libro che io aspettavo tantissimo perché parla di Kathleen e Carson e la loro storia mi incuriosiva tanto.

Kath, se ben ricordate, era rimasta gravemente ferita nell’incendio causato da Danny, lo stalker psicopatico di Gigi. La sua vita prende una via diversa da quella che si era sognata e decide di allontanare l’unico uomo che era riuscito a conquistarla anima e corpo.
Carson, dopo l’ennesimo rifiuto, decide di andare avanti con la propria vita ma, niente sarà più lo stesso perché il suo cuore rimarrà sempre di Kath.
Dopo tre lunghi anni i due si incontrano e tra loro è come se non ci sia mai stata una separazione, la passione ritornerà quella di un tempo e nessuno dei due può evitare quello che c’è tra di loro, si sa bene che il vero amore non si può allontanare e se due anime sono destinate a stare insieme niente e nessuno le potrà dividere anche se una minaccia farà tremare la felicità appena ritrovata a questa coppia di innamorati.

"Tutto ciò che mi rendeva la donna che ero, la persona che mi sentivo fiera di essere, spensierata, innamorata della vita, innamorata di Carson Davis… Bé, quella donna è morta e, al suo posto, adesso ce n’è una amareggiata e sfregiata che vede tutto nero e ha un desiderio inesauribile di scomparire."
Devo dire che la Carlan si è ripresa rispetta al penultimo libro, mi è piaciuto molto come ha impostato la storia e come l’ha fatta evolvere. Ho trovato una storia molto verosimile; la minaccia che incombe su Kath e Carson è molto reale, non vi dirò qual è perché sarebbe un grosso spoiler e non mi piace farlo.
Parlando dei personaggi vi dico che Kath è una donna forte, una sopravvissuta. Ha cicatrici sia visibili che invisibili e proprio quest’ultime le faranno quasi perdere Carson, lei è come una fenice che si è saputa rialzare dalle sue stesse ceneri e grazie anche all’aiuto delle sue anime sorelle e di Chase saprà ritrovare la felicità perduta. Carson si sente perso e quando riesce a riconquistare Kath una notizia inaspettata gli farà perdere la speranza di vivere la sua storia d’amore ma, ormai sono una coppia, un noi e riusciranno a ritrovare la loro via. Mi è piaciuto molto Chase, ha assunto un atteggiamento molto protettivo, un vero fratello per Kath. È stato un finale di serie sul valore dell’amicizia, quella vera che porta ad avere una famiglia nuova. Storia davvero bella che prende e che si legge in modo molto scorrevole nonostante tratti un tema forte come quello degli stalker. Il POV è alternato e vedremo la trasformazione psicologica ed emotiva dei protagonisti. Assolutamente consigliato e in perfetta sintonia vi mando un besos.
Francesca 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...