tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

3 nov 2018

Sweet. Una dolce ricompensa di Daniels J. [recensione]

Finalmente dopo un po’ di attesa, la Always fa uscire anche il seguito di “SWEET. Una dolce conquista”. Per chi non lo avesse letto, (ma spero che possiate rimediare), il primo romanzo ci racconta le peripezie amorose di Dylan Sparks, una pasticciera molto romantica e appassionata, e Reese Carroll il commercialista più sexy di Chicago.
Dopo essersi incontrati ad un matrimonio, dopo essersi innamorati al matrimonio dei loro migliori amici Dylan e Reese finalmente coroneranno la loro storia d’amore.

Affronterei altri ottantacinque giorni di tortura per averlo a fianco a me, perché è sempre stato mio. 
E, tra dieci giorni, io sarò ufficialmente sua”


Questa commedia romantica vi farà innamorare. Non solo per i vari protagonisti, spumeggianti e divertenti fino all’inverosimile, ma proprio per il linguaggio. La Daniels utilizza molto spesso un linguaggio ad alto tasso erotico, e le scene di sesso sono davvero bollenti, ma tutto ciò non cade mai nel volgare, anzi. Reese ha dalla sua il fascino di maschio alfa. Tutto ciò che blocca la strada per arrivare alla sua Dylan viene fatto fuori. Possessivo, geloso ma anche dolce e premuroso, tiene testa a questa donna tutto pepe dallo schiaffo facile. E se adorate le scene bollenti con protagonisti la glassa o giochi erotici con cioccolato e menta, beh è il libro che fa per voi.


Probabilmente riuscirebbe a tenermi soddisfatta solo con la sua bocca, se volesse. Ma io ho provato anche il resto del suo corpo e non ci rinuncerei per nulla al mondo”

Arrivare al matrimonio è già ansioso di per se, ma se ci troviamo anche madre e suocera a litigare per degli stupidi fazzoletti allora la situazione è tragicomica. Reese non vede l’ora di sposare il suo uomo bellissimo, ma i giorni precedenti alla cerimonia saranno un vero inferno. Tra scoperte, sorprese e tanto romanticismo non mancheranno scene toccanti e intime e personali dei protagonisti.
Ringrazio la Always publishing, per essere sempre alla ricerca di autrici brave nel mondo del romance. Devo dire che questa casa editrice non ne sta sbagliando una, nonostante la “giovane età”.
Scritto con uno stile molto frizzante, ho apprezzato questa autrice che ha saputo mixare i vari caratteri senza annoiarci. Questo romanzo come il primo rimaranno impressi nella mia memoria, e lo consiglio soprattutto a chi ha voglia di emozionarsi e ridere. Di non pensare per una volta ai vari problemi quotidiani e sognare.

P.s prossimamente la Always pubblicherà altri due romanzi molto amati in America. Continuate a seguirci e scoprirete altri dettagli.
Giovanna

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...