tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

16 nov 2018

Ogni giorno e ogni notte di M. Leighton [recensione in anteprima]

Ben ritrovate amiche lettrici, oggi vi parlo di “Ogni giorno e ogni notte” di M. Leighton, novella della serie “Bad boy”.
Ho letto tutta le serie e mi è piaciuta moltissimo, stile scorrevole e molto leggero.
La novella ci parla del primo Natale di Cash e Olivia, un Natale che Olivia vuole rendere perfetto, ma, ahimè, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo.


Anche in queste poche pagine l’autrice è riuscita a trasmettere il forte amore che lega questa coppia, un amore così intenso da fare invidia. Cash è disposto a tutto pur di non far soffrire Olivia, cerca di proteggerla da tutto e da tutti, specie da una famiglia un po’ disfunzionale. 
  
"Tu sarai sempre l’amore della mia vita. Non ho bisogno di nient’altro per essere felice. Mi completi. E sei perfetta, con o senza pancione."
 
Olivia, dal canto suo, si sente imperfetta, non riesce a dare a Cash l’unico regalo che desidera: un figlio e questo per lei è un motivo di sofferenza estrema.
È stato un racconto bello, adoro il POV alternato perché entriamo in sintonia con entrambi i protagonisti e quindi vedremo le paure di entrambi e le loro sofferenze.
C’è da fare una piccola osservazione, il racconto lo avevo già letto nel libro “Sempre e solo con te” e quindi so come finirà la loro storia, credetemi porterete questa coppia nel vostro cuore, perché è un amore puro e sincero che supera tutto con coraggio.
Un bacio Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...