Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

7 gen 2019

Come una foglia d'inverno Vol 2 di Penelope White [recensione]

Buongiorno ragazze! Inauguro il nuovo anno con una nuova recensione, ovvero Come una foglia d'inverno: quando l'amore non basta di Penelope White. Dove eravamo rimaste????
Dopo una serie di peripezie, April pensava di poter vivere felicemente insieme a Jay: riceve una bellissima ed emozionante proposta di matrimonio, finalmente tutto filava liscio... fino a quando...  

RECENSIONE 1° VOLUME (QUI)

Il mondo è praticamente fermo, per me, in questo momento. Nulla si muove se non infiniti pensieri di Jay nella mia testa; sono di nuovo a terra è vero ma, allo stesso tempo, sono pronta a rialzarmi per combattere e guardare in faccia la realtà, perché è questo ciò che spero di fare: guardare negli occhi Jay e farmi dire la verità.”

Fu cosi che d'impulso decise di prendere un aereo per New York e cercare Jay per scoprire una volta per tutte la verità. Ma la realtà purtroppo supera tutte le aspettative... in negativo. 





«Ascoltami bene tesoro, sono stanco, non rompermi più le scatole, ok? Io mi sono divertito con te e fidati...», la guardo ammiccante, «sei stata davvero una gran bella scopata ma, sinceramente, ora non mi va più di giocare. Siamo stati bene, te lo concedo, ma è arrivata l'ora di dirsi addio».”

  Il mondo di April va in frantumi. Si rende conto che ha perso per sempre l'amore della sua vita. Ma quello che ancora non sa e che la vita le riserva un ulteriore sorpresa...
Mi fermo qui con il racconto perché altrimenti va a finire che vi spoilero tutta la storia, perdendo così la possibilità di farvi avvolgere completamente da questo libro.
Rispetto al primo volume, il secondo mi è piaciuto molto. Una serie di emozioni, tra cui stupore, rabbia, speranza ma soprattutto l'amore con la A maiuscola, quel tipo di amore che ti porta a superare mille ostacoli, fanno si che il libro sia scorrevole e che non annoi il lettore. Mi è piaciuto molto anche il finale non proprio scontato, ma sicuramente in linea con la storia e i personaggi.
Alla prossima recensione.
Antonella 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...