Buonasera ragazze, oggi ho il piacere di parlarvi di qualcosa di diverso dai nostri amati romance.
Ho avuto la fortuna e il piacere di inziare a collaborare con KARAJA un'azienda italiana di make up. E che make up!
Karaja realizza prodotti professionali per il make - up che mi hanno letteralamente sorpreso.
Karaja realizza prodotti professionali per il make - up che mi hanno letteralamente sorpreso.
E poi chi non ama il make up?
Come sempre, lo sapete, sarò franca nelle mie recensioni.
Karaja, mi ha omaggiato con una serie di prodotti, (alcuni già provati), altri ancora chiusi, ma che io non vedo l'ora di testare. ^_^
I trucchi usati per questo make up sono:
OMBRETTI - Silver Palette n. 2
MASCARA- Lash master Triotech mascara n.1
FONDOTINTA - Skin Velvet n 3
EYELINER -Turboliner n1
MATITA OCCHI VERDE - Eye fly soft eyeliner n 8
ROSSETTO MATTO - Matt contour & fill n 4
1° make up
I trucchi usati per questo make up sono:
OMBRETTI - Silver Palette n. 1 Wonder Sculpt
MASCARA- Lash master Triotech mascara n.1
FONDOTINTA - Skin Velvet n 3
EYELINER -Turboliner n1
MATITA OCCHI VERDE - Eye fly soft eyeliner n 8
ROSSETTO MATTO - Satin n 1
La primissima cosa da dire è il packaging, tutti i prodotti sono arrivati ben imballati e protetti da carta plastificata. In più, sono a tenuta stagna (perché io ho trovato il mio pacco oltre il giardino, perché ero via e durante i giorni della mia assenza ha piovuto parecchio, quando ho aperto la scatola, zuppa di acqua, dentro ho trovato tutto asciutto.
Vi posso assiscurare, che io che acquisto spesso sul web, trovare un buon confezionamento sull'articolo la dice tantissimo sull'azienda che te lo ha spedito.
Una volta trovati i prodotti, non mi aspettavo che fossero tanti, ho deciso di darmi da fare e decidere con cosa iniziare.
Per questo primo make up sono voluta andare sul sicuro e provare colori che uso spesso. La cosa che a me interessava era la consistenza, la durata del make up e la compatibilità tra i miei gusti e i prodotti mandati.
Dunque...
Procedendo con ordine, come si fa quando ci si trucca ho iniziato con il fondotinta, della mia stessa colorazione di pelle Non è liquido, ma non è nemmeno pastoso come potrebbero eesere altri prodotti simili. Ha una texture morbida e di facile applicazione sia con spugna che con pennello per fondotinta. La freschezza del prodotto poi, ti sorprende.
Inoltre, è oil free. Non ho dovuto tamponarmi il viso con una cipria o un fazzolettino di carta.
Io ho una pelle mista e trovare un buon fondotinta è davvero difficile.
Non ho usato la cipria, perché non c'è n'è stato bisogno. La copertura è stata perfetta, potete vederlo da voi nelle foto.
Sugli occhi ho usato un quadratino della palette; per l'esattezza quella con i colori marroni.
Se vi dovessi dire l'ordine preciso di uso, non lo ricordo; vi basti sapere che nella parte interna uso sempre un beije e nella parte esterna a pennellate alterne ho usato un paio di marroni. Prima quello più chiaro e poi quello più scuro con un pennello più piccolo e sottile, proprio per marcare la coda dell'occhio. L'ombretto più chiaro lo stendo comunque su tutto l'occhio, quasi come una base perché mi aiuta moltissimo nell'evitare che l'ombretto possa creare un fastidioso effetto strisce; questo a causa della palpebra che si alza e si abbassa continuamente.
La matita verde è una mia fissa, la uso in quasi tutti i trucchi perché credo che mi apra lo sguardo, soprattutto perché ho i capelli rossi.
Non mi sta male, vero?
Ho completato il make up con l'eyelner e il mascara.
Il primo ha un pennelo sottilissimo, ero convinta che non sarei riuscita a usarlo e invece, non solo mi sono ricreduta ma mi ha addirittura soddisfatto.
La resistenza è 9 su/10. Preciso e per nulla sbavato durante tutte le ore che sono stata truccata.
Il rimmel è stato l'unico prodotto che mi ha fatto torcere il naso all'inzio.
Ammetto di essere una persona molto ostinata quando si tratta di questo articolo. Per me dev'essere come dico io e della consistenza che dico io.
Ma poi, ho notato (fino ad allora non ci avevo fatto caso), che il rimmel ha due spazzolini. Uno per infoltire e l'altro per allungare e pettinare le ciglia.
Ovviamente, io ho usato entrambi gli spazzolini per il trucco, ma si possono usare anche separatamente.
E per finire un ottimo rossetto rosso matto.
Citengo a dire, che ho usato anche la matita, ma per questioni prettamente di gusto, non porto mai il rossetto senza la matita. SORRY I'M A CHIC GIRL ;)
Concludendo, i prodotti Karaja sono davvero ottimi. Il profumo che senti appena apri un loro prodotto ti fa tornare alla mente i trucchi delle nostre mamme, quando negli anni '90 non c'erano i prodotti cinesi e tutto era rigorosamente di qualità e chi come me ha avuto la sua infanza in quegli anni, sa di cosa sto parlando..
Ma vi ricordate quando prendevamo la trousse della mamma e ci truccavamo di nascosto?
Io lo facevo sempre.
Io lo facevo sempre.
Bei ricordi!
Come sempre grazie della vostra attenzione. Grazie a Karaja per questi prodotti.
Continute a seguirmi, a giorni pubblicherò ancora qualcosa.
Altri make up mi aspettano, e io non vedo l'ora.
Ella

io ho sempre difficoltà con l'eyeliner chissà che con questo riesco a fare una linea diritta
RispondiEliminaDavvero bellissimi i colori che hai usato, è davvero un bel trucco. Complimenti
RispondiEliminaNon conosco questo brand ma dalle tue parole sembrano ottimi prodotti. Mi piace molto il trucco che hai usato specialmente sugli occhi, il problema è riprodurlo su me stessa!
RispondiEliminaScrivo anche qui. Ottimi prodotti e bellissime foto! Grazie Ella
RispondiEliminaQuesto makeup ti sta molto bene, complimenti! Fino ad ora non conoscevo questo marchio, grazie per avercene parlato
RispondiEliminaNeanch'io conoscevo questo brand... stai benissimo...adoro la matita occhi verde! risalta il colore dei tuoi occhi ;)
RispondiEliminaFavolosi 😍
RispondiEliminaBHe che dire dalla foto e dalla tua recensione mi hai convinto alla prova😉
RispondiEliminaÈ la prima volta che sento il nome di questo brand, ma vedendo le foto e leggendo la tua recensione sono rimasta colpita
RispondiElimina