Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

20 feb 2019

Big Rock di Lauren Blakely [recensione in anteprima]

Nuova settimana e nuova lettura in anteprima per me; oggi, infatti, vi parlo di “Big Rock” di Lauren Blakely, libro autoconclusivo che fa parte della “Big Rock series” .
Avevo già letto un libro di questa serie “Un ragazzo d’oro” ma allora il libro non mi aveva convinto, ma questa volta il libro mi è piaciuto molto anche perché la Newton ha seguito un filo logico nella pubblicazione. Come già vi ho anticipato, è stato un libro davvero divertente, niente drammi inutili e complicità unica tra i protagonisti.
È la storia di Spencer e Charlotte, due amici che si ritrovano a stringere un patto davvero particolare e che rischierà di porre fine alla loro duratura amicizia.
Spencer è un playboy, ha tutto bello, ricco e intelligente, oltre a questo è un uomo leale verso la sua migliore amica e la sua famiglia e appena il padre ordina di tenere chiusa la patta dei pantaloni, lui subito acconsente e per colpa di un malinteso chiederà alla sua migliore amica di diventare la sua fidanzata per una settimana e Charlotte, la nostra intrepida eroina, dirà subito di sì. In fin dei conti cosa sarà una settimana senza sesso per Spencer? E come si può dire di no a un diamante?
Ho appena appeso al chiodo
la mia appendice preferita
per la prossima settimana.



È una storia che entra subito nel vivo, non c’è un momento di calma, inizia subito con il botto.
Il protagonista si presenta nel migliore dei modi e non nasconde il suo lato da playboy ma, come lui stesso ammette, sa essere un perfetto gentiluomo e un bravo ragazzo. Quando il padre gli chiede aiuto lui farà di tutto per aiutarlo anche fingere che la sua fidanzata sia Charlotte, la sua migliore amica.
Questo tra loro è un sistema ben avviato, infatti, all’occorrenza si fingono amanti ma in una settimana tutto potrà succedere anche notare Charlotte sotto un altro punto di vista.
Posso gestire la situazione.
Non sono affatto attratto dalla mia migliore amica.
Il mio cazzo, però, implora il contrario, il bastardo traditore.


Tra cene e scelte di anelli, Spencer capirà che per Charlotte prova qualcosa di ben più forte e di certo non aiuterà avere i benefit che questa finta relazione porta con sé.
Sarà una settimana davvero dura per il nostro bravo ragazzo anche perché quasi subito lui capirà di provare qualcosa di forte per lei e non ci gira intorno, nonostante abbiano stabilito regole ben precise che quasi da subito verranno infrante specie la più importante.
Ho infranto la regola più importante.
Mi sono innamorato della mia migliore amica.

Spencer da subito capisce che quello che prova per Charlotte va ben oltre la sincera amicizia e quando ormai è deciso a fare la sua mossa finale e decisiva e far indossare l’anello in modo reale a Charlotte ma un cattivo rapporto padre/figlia rischia di rovinare la sua unica possibilità mandando in fumo tutti i suoi gloriosi piani e progetti.
Libro davvero super divertente, nessun momento noioso anche perché i protagonisti sono complici in tutto. È stata una di quelle lettura che mi ha fatto ritornare il buon umore dalla prima pagina. Spencer non ha filtri ed è molto virile e irsuto ma ha anche un lato davvero romantico, non si lascia intimidire da nulla e infatti subito conquista la sua preda, è l’uomo che tutte vorremmo vicino. Charlotte è forte, senza paura e vuole Spencer anche se solo per una settimana perché, comunque, i due sono sempre stati considerati la coppia perfetta e proprio questo permetterà la sintonia tra i due. Un libro che vi farà ridere dall’inizio alla fine e se amate i libri con un POV tutto maschile non potete lasciarvelo scappare. Assolutamente consigliato specie se vi va di leggere un libro leggero, umoristico e anche ricco di sessualità.
Un bacio Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...