Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

21 feb 2019

La vendetta di lord Hughes di Fabiana Redivo [recensione]

Nuova lettura per una una nuova CE, la Dri edizioni, il romanzo che è letto è, uno storico di Fabiana Redivo, “La vendetta di Lord Hughes”.
Il libro ci racconta la storia di Lord Hughes e sua moglie Judith e di come dovranno affrontare delle prove legate ad una maledizione legata alla famiglia Hughes.
Non mi perderò in inutili chiacchere, vi dirò subito che è un libro davvero meritevole; non leggo molti storici, diciamo che non è un genere che amo particolarmente, ma vi assicuro che questo romanzo vi terrà incollate fino all’ultima pagina.
L’autrice ha saputo creare quel mix perfetto tra storico, sessualità e anche un pizzico di mistero che non guasta mai.
Lord Edward Hughes è un uomo caparbio e farà di tutto per proteggere la sua amata Judith, specie rompere una maledizione che colpisce la sua famiglia da troppo tempo e per lui è arrivata l’ora di farsi giustizia.
Lui era quello che era.
Un lord certo.
Ma anche uno spietato uomo d’affari e un avventuriero.



Judith è uno spirito libero, è stata cresciuta in modo “alternativo” e sa affrontare qualsiasi pericolo, non è un caso se viene chiamata “la tigre dagli occhi viola”. Ama il suo lord in modo unico e lei è l’unica che può aiutarlo in questa avventura e farà di tutto per salvare le persone a lei care e vendicare tutte le anime innocenti.
Lo aveva letteralmente stregato con il suo coraggio,
il fortissimo istinto di sopravvivenza,
la caparbietà e determinazione.

Dalla prima pagina fino all’ultima la storia si evolverà in maniera unica, credo che l’aggiunta di qualche elemento fantasy sia stato il tocco finale perfetto. Nessun momento di pausa o di noia, i personaggi sono in perfetta armonia tra loro e anche quelli secondari daranno un tocco in più alla storia. Nonostante io non ami molto i POV in terza persona, devo dire che in questo particolare romanzo mi è molto piaciuto, ho letteralmente divorato il libro in un pomeriggio e dovevo assolutamente sapere come si concludeva la storia tra i due protagonisti e la mia aspettativa è stata ripagata in modo brillante. Se volete passare un pomeriggio tra navi, avventure e misteri questo è il libro che fa per voi.
Un bacio Francesca.

1 commento:

  1. Non conoscevo queto romanzo ma, da come lo hai descritto, mi hai davvero incuriosita!
    Anche perchè io amo molto le letture in cui c'è parecchia azione! Lo cercherò senz'altro! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...