Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

14 mar 2019

Acquistare su SHEIN.

Care amiche, oggi vi parlo di SHEIN, un'azienda cinese, che vende sullo store orientale più usato da noi italiani, ovvero Aliexpress.


Ci tengo a dirvi che io sono un'estimatrice del sito, nonché compratrice compulsiva. Compro di tutto, dai vestiti, al make up, passando per le scarpe ecc...
I prezzi sono ottimi e la qualità anche.


 Ma il post di oggi è dedicato a SHEIN, con la quale ho inziato una piacevole collaborazione.

Come sapete sono una CURVY, e Shein mi ha dato l'opportunità di scegliere un abito.

Nella fattispecie, ho preferito l'abito che vedete in foto,perché credevo (e ora che l'ho provato ne sono certa), che avrebbe slanciato la mia figura e mi avrebbe fatto apparire più "magra".  ^_^

Voi che dite?



La spedizione è avvenuta in tempi celeri. Ho ordinato l'abito i primi di gennaio, e verso la fine di gennaio, il pacco è arrivato. In più, ilp acco non viene lasciato in cassetta, come di solito accade con  gli acquisti Aliexpress, ma bisogna firmare la ricevuta al postino.
Con i problemi che ultimamante ci sono di dogana, questa cosa è solo una manna dal cielo.


L'imballaggio si è presentato in ottime condizioni, e la qualità del vestito è sorprendentemente buona. Io, vi dico la verità, pensavo alla solita cinesata, ovvero tessuto sintetico. Invece... il vestito è di cotone: fresco al tatto e per nulla sintetico.



Non ho ancora avuto l'opportunità di lavarlo, perché essendo molto leggero, l'ho indossato solo per fare le foto, ma sono convints, dato che comunque è cotone, che il vestito non si rovinerà affatto.

Vi lascio il link dell'abito, anche se vi dico fin da ora, che dopo la mia foto è andato in esaurimento.
E la cosa mi fa solo che piacere.

Ma, sappiate, che presto mi vedrete con un nuovo outfit, sempre firmato da Shein.

Curiose di scoprire di cosa si tratta?

Allora seguitemi su IG. ;)  CLICCA QUI

Vi lascio il link dell'abito CLICCA QUI 



author

Autore del post:

Ella Gai autrice, sceneggiatrice, ma anche modella curvy, all'occorrenza. Schietta e sincera, Ella dice tutto ciò che pensa dei libri che legge, con garbo ed educazione. Amante dei romance, dei capelli rossi, dei pasticcini al cioccolato e alla perenne ricerca del principe azzurro. Puoi seguire Ella su Facebook, Instagram, o su Youtube

2 commenti:

  1. Ti sta davvero molto bene questo vestito... Darò uno sguardo, non ho mai acquistato in questo sito. Buon fine settimana!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...