Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

14 apr 2019

Il segreto del nostro amore di Aurora Rose Reynolds [recensione]

Buongiorno lettrici del blog, oggi vi voglio parlare di “Il segreto del nostro amore” di Aurora Rose Reynolds, una lettura semplice ma che saprà parlare al vostro cuore. Anche se il libro fa parte di una serie, lo si può leggere indipendentemente.
Andiamo a scoprire cosa ne penso.
June Manson e Evan Barrister si sono sposati in gran segreto ma, dopo essere tornato da una missione, Evan decide di lasciare June.
Il mondo della nostra protagonista va in frantumi ma, con la forza che la contraddistingue, riesce ad andare avanti. Il suo mondo viene messo di nuovo in subbuglio quando, proprio Evan deve farle da guardia del corpo.
L’attrazione tra i due è forte e l’amore che credevano di aver superato si ripresenta con gli interessi ma basterà solo la passione a far superare a June tutti i suoi dubbi?



L’amore non è mai stupido.

È bello, e logorante, e non sempre riusciamo a combatterlo quando arriva.

Devo dire che mi piace molto lo stile di questa autrice, sa come catturare l’attenzione del lettore.
Ha un modo di scrivere molto semplice che mi appassiona, sa impostare bene le sue storie.
L’amore tra June ed Evan non è facile perché non hanno solo una storia passata, ma anche un divorzio alle spalle, sono anime gemelle, sono uno la metà dell’altro e la loro separazione è costata cara ad entrambi. June sa essere forte nonostante il vuoto che sente nel cuore e Evan cerca di sopravvivere alla devastazione di aver allontanato l’unica persona che conta per lui.


Sei mia. Lo sei sempre stata per tanto, tantissimo tempo, e adesso è il momento di vivere quello che dovevamo già aver vissuto.
Sapranno ricostruire la loro storia, mattone dopo mattone e porre le fondamenta a qualcosa di duraturo.
Evan saprà riconquistare la sua June e superare tutti i dubbi che la tormentano, specie la paura di essere di nuovo abbandonata. June sarà la luce nell’oscurità che tormenta Evan e lo riporterà nel loro luogo felice.
Chi ha già letto i romanzi precedenti sa cosa aspettarsi, sa che nonostante i temi trattati la lettura sarà fluida. Mi è piaciuto come ha affrontato il trauma di Evan, si sa che gli orrori della guerra sono difficili da dimenticare; ha saputo rendere June forte perché doveva aiutare il suo uomo. Sono una famiglia e proprio la famiglia sarà la forza di questa nuova coppia. Detto questo non mi resta che consigliarvi questa lettura che vi terrà compagnia in un dolcissimo pomeriggio.
Un bacio Francesca


Seguimi su Instagram
Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare neanche dell'autrice sai? Grazie per avermela fatta conoscere! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto questo romanzo, da come ne parli val la pena leggerlo.

    RispondiElimina
  3. I libri semplici ma di effetto son sempre quelli che prediligo :-)

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...