Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

13 apr 2019

La direzione giusta alla curva sbagliata di Elle Casey [recensione in anteprima]

Buongiorno ragazze! Oggi sono qui per parlarvi di un libro che ho letto in anteprima: "La direzione giusta alla curva sbagliata" di Elle Casey
Persa nei suoi pensieri, Tamika Cleary ha imboccato un senso unico e ha investito Thibault Delacroix. Mika però non ha tempo per un uomo che non guarda prima di attraversare, anche se ha una faccia niente male e un corpo favoloso . Sfortunatamente, il destino ha altri progetti per lei. Quando il suo datore di lavoro, un boss della mafia russa noto come “Il Ladro”, inizia a minacciarla, è costretta ad accettare l’aiuto di Thibault. È il titolare dell’agenzia di sicurezza Bourbon Street Boys ed è certo di poterla proteggere. Ma Mika non è capace di concedere la propria fiducia. Tanto meno a un uomo che più lei si sforza di respingere, più si ostina ad aiutarla.



<<Non vorrei essere scortese, signora, ma sta per avere un bambino proprio adesso?>>

«No. Tu mi hai investito con la tua macchina e poi mi sono messo tra le tue gambe , ti ho tagliato le mutande e ti ho guardata mentre mettevi al mondo una meraviglia di bambino.»

La cosa che mi ha colpito di più all'inizio è stata la cover; mi ritrovo davanti questo mezzo busto, con tanto di bicipiti così gonfi da fare stringere la maglietta a mezze maniche...e la prima cosa che mi viene in mente è: aaaa però! Iniziamo bene! Anche il titolo suscita in me un certo interesse. Iniziando a leggere rimango colpita  dalla trama molto avvincente e dai dialoghi divertenti che si susseguono. Ammetto però che in alcuni momenti i dialoghi diventano monotoni, capaci di far "smosciare" il mio interesse come un soufflé al cioccolato. Ma ciò mi spinge a continuare la mia lettura, convinta che prima o poi ci sarà qualche colpo di scena capace di risvegliare il mio interesse. E il mio Sesto senso femminile non sbaglia! Vengo subito accontentata! Vi dico solo che ho letto gli ultimi 20 capitoli così velocemente che non mi ero accorta che si era fatta l'una di notte. Ho apprezzato la descrizione dei caratteri dei due personaggi: lei così forte e allo stesso tempo così fragile da dover proteggere; lui uomo alfa muscoloso ma dal cuore tenero e dall'animo gentile, per non parlare della strana squadra dei Bourbon Street Boys. Vorrei tanto aggiungere altro, ma non vorrei spoilerare tutto il libro ;) Insomma se anche voi volete conoscere la storia di Mika e fare la conoscenza di "Superman" vi consiglio di leggere questo libro perché ne vale davvero la pena.
A presto Antonella 


Seguimi su Instagram
Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...