Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

19 apr 2019

L'uomo perfetto è un bugiardo di Jessica Clare [recensione in anteprima]

Grazie alla Newton Compton è tornata in Italia Jessica Clare con una nuova serie: nella “Rougneck billionairs series” conosceremo i fratelli Prince e la loro immensa fortuna dopo aver trovato un pozzo di petrolio.
Nel primo libro “L’uomo perfetto è un bugiardo” incontreremo Boone e Ivy e vi posso dire che le risate saranno assicurate.
Boone è… è un buzzurro, non ha tatto e nonostante sia un miliardario sembra un agricoltore. Ha deciso che deve cambiare e farsi rispettare, per questa sua trasformazione ha bisogno di una casa elegante e di una donna di classe. Ivy incarna tutto quello che sta cercando e non avrà paura di reclamare ciò che è suo.
Ho sempre avuto tutto quello che volevo quando ho combattuto per questo,

e ho tutte le intenzioni di conquistare Ivy Smithfield.


 Ivy è una vittima della situazione in tutti i sensi, si lascia convincere dai modi, non molto ortodossi, di Boone e da quello che significa vendergli una casa.
Entrambi, però, vivono dentro una bugia e cosa succederà quando alla fine la verità verrà a galla?!?!
È uno di quei libri che vi farà davvero ridere, ho adorato Boone e la sua aria da barbaro.
Non è il classico miliardario in giacca e cravatta, ama sporcarsi e anche di brutto, non ha di certo buone maniere e non si nasconde dietro una maschera. Vuole essere rispettato e chi non lo rispetta verrà praticamente bruciato dal suo carattere.
Ivy ha un carattere diverso, cerca di essere una persona diversa ma tutte le sue bugie verranno svelate. Nonostante i soldi di Boone non se ne approfitta, anzi cerca di migliorarlo. 
Guarda Boone e vede soltanto le bugie che lei ha costruito per essere quello che non è.
Scoprire la verità non sarà facile per nessuno ma farà capire ad entrambi che non basta un bel vestito o una casa con quaranta stanze per essere persone migliori degli altri.
Per quanto possa sembrare uno playboy spaccone,

sostiene di comportarsi così solo con me:

questo rende il tutto ancora più lusinghiero e diventa sempre più difficile resistergli.
 Mi è piaciuto molto il libro, davvero divertente; Boone e il suo caratteraccio vi faranno davvero ridere, non pensa a quello che fa, è un uomo che agisce. Ivy è calma e dolce, fa di tutto per le persone a cui vuole bene e si sacrifica anche troppo. È molto matura e ha già sofferto tantissimo e per questo ha paura di farsi aiutare rischiando così di perdere le persone che le vogliono bene.
È un libro che fa capire che non conta l’aspetto esteriore ma solo quello che si ha nel cuore ed entrambi desiderano migliorarsi perché vogliono essere rispettati e no criticati per il loro apparire.
È una lettura davvero piacevole, vi farà passare un pomeriggio diverso: tra trivelle e campi da golf, non sto dicendo pazzie perché capirete cosa dico quando leggerete il libro.
Come sempre il mio è un parere personale e mi piace condividere con voi le mie letture; ogni tanto fa bene leggere letture ironiche e che sanno trasmettere un forte messaggio e quindi amatevi per quello che siete proprio come Boone e Ivy.
Un bacio Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...