Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

10 apr 2019

Un errore così dolce di Melanie Harlow [recensione in anteprima]

Una nuova avventura arriva in Italia grazie alla Newton Compton Editore: Un errore così dolce. Sexy e divertente, il libro di Melanie Harlow è proprio così: pagine di risate, di sospiri per l’emozione e di adorazione per il protagonista maschile Quinn Rusek. Quinn è un ex modello che sta cercando di capire cosa vorrà fare da grande, la morte di sua madre lo riporta nella sua città natale e dalla sua più grande debolezza: Jaime. Arrogante quanto basta e sicuro di sé cercherà di portare nel suo letto, nella sua vita e nel suo cuore, di nuovo, una cresciuta Jaime.

Jaime è un piccolo tornando di vita, così presa dalla sua indipendenza da non accorgersi di erigere muri attorno a sé e di isolarsi per non provare delusioni e per non finire come sua madre: ricca ma tradita. Quando si troverà di nuovo davanti, dopo dieci anni, gli occhi azzurri che da ragazzina le avevano fatto palpitare il cuore per poi farglielo precipitare a terra, Jaime ha ben in mente cosa fare: cedere alle tentazioni carnali ma non a quelle del cuore. 
 
Come potevo continuare a dormire la notte? Quinn Rusek era ancora un pasticcino succulento, e io avevo sempre avuto un debole per lui. E quella fiamma non si sarebbe di certo spenta adesso”.

Un gioco da ragazzi, una partita lasciata in sospeso per dieci anni e che ora non ha più intenzione di perdere, a rischio di farsi scappare l’Amore con la A maiuscola. Quinn le insegnerà che anche il cuore più duro e armato può sciogliersi e non esiste inverno tanto lungo da non permettere alla primavera di tornare. Inizia così una relazione tra due persone che si sono sempre conosciute e sono sempre state attratte l’una dall’altra ma senza approfondire mai la parte più bella di loro: da una storia di letto si può passare davvero alla storia perfetta che da bambina hai sempre sognato e quello che consideravi solo uno stronzo arrogante può rivelarsi il tuo più grande amico e amante.

Almeno questa volta avrei trovato qualcosa di bello ad aspettarmi a casa. Qualcosa di bellissimo, ho pensato mentre Jaime entrava nella stanza e si avvicinava a me”.
Si dice che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, come la storia di Quinn e Jaime. Un amore che non era pronto ma che dopo dieci anni sboccia e provoca fuochi d’artificio e quello che un tempo poteva sembrare un errore ora si trasformerà in una incredibile storia da raccontare e da amare. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...