Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

30 giu 2019

Cucito addosso di Rebecca Quasi [recensione]

Buongiorno ragazze!!! oggi vi parlo di un libro che ho letto in anteprima per voi: CUCITO ADDOSSO di REBECCA QUASI.
Il giudice Arrigo Accorsi è un uomo tutto d'un pezzo. Svolge il suo lavoro diligentemente e si tiene lontano dalle donne. Del resto, a cosa serve la compagnia del gentil sesso quando può passare le serate con Sally, il suo adorato cane? Quando sua nipote gli prende un appuntamento dalla nota sarta Delia Toschi, però, tutte le sue certezze saltano. Arrigo e Delia si rincorreranno dal primo momento, in una schermaglia amorosa che non risparmierà colpi e che insegnerà a entrambi il valore profondo della passione e dell'affetto. 
“Il giudice era sicuro di saper trattare le donne in modo abbastanza civile da non far capire loro che le considerava superflue, ma in ogni caso non amava particolarmente averci a che fare.”



“Se ci sposiamo non mi darà più fastidio. Verrà a vivere a casa mia... con la sua gatta, farò un certo discorsino a Sally naturalmente, e così sono sicuro che non proverò più nessun desiderio disperato e inopportuno di averla tra i piedi, visto che l'avrò effettivamente tra i piedi. Adesso tocca a lei.”



Una storia divertente, scritta bene e con dialoghi ricchi di doppi sensi: ecco cosa vi aspetta se deciderete di leggere questo romanzo. Inizialmente sono rimasta affascinata dalla trama, ponendomi come domanda: “cosa può provare un giudice molto riservato trovandosi in mutande davanti ad una sarta?” 
Ma non stiamo parlando di un giudice normale... Stiamo parlando di un'entità sovrannaturale!!!
Ragazze... in questi anni ho letto di tutto: uomini super dotati, playboy da strapazzo, milionari che si danno al bondage... Ma mai di un uomo che non gli piace il sesso. Mi mancava!
Ebbene, il giudice preferisce di gran lunga parlare con il suo amato alano Salomone, come se lui potesse davvero rispondergli, piuttosto che farlo. 
Riuscirà la nostra sarta a far scoprire le gioie del sesso, ma soprattutto a fargli provare sentimenti??? Questo, (e mooolto altro) lo potete scoprire solo se le leggerete Cucito Addosso. 
Alla prossima, Antonella. 

Per leggera la trama QUI




Seguimi su Facebook e Instagram
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...