Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

17 giu 2019

Lei, Vol 2 di Meghan March [recensione in anteprima]

Eccomi qui a parlarvi di “Lei” secondo volume della nuova trilogia di Meghan March, se non amate i finali aperti vi dico di aspettare l’undici luglio per leggere la trilogia completa.
Come il primo volume, anche questo secondo capitolo vi lascerà con infinite domande, la March sa come tenere noi miseri lettori in sospeso.
Eravamo rimaste ad una notizia bomba, un gossip che metterebbe in pericolo i Riscoff e i nostri giovani amanti.
Come ogni coppia, anche Lincoln e Whitney troveranno la forza di ritrovarsi e superare il loro passato, un passato che è stato condizionato dagli altri.
Non voglio finire nella lista lunghissima di persone che le hanno fatto del male.
Voglio essere l’uomo che la proteggerà del mondo.
Come vi dicevo nella recensione del primo volume, è una sorta di Romeo e Giulietta dei giorni nostri, se il primo libro mostra una parte della verità, questo secondo romanzo porrà alla luce verità scomode, misteri e segreti tenuti nascosti per troppo tempo.
Credo che sia davvero una bella storia quella tra Whitney e Lincoln, fa capire come l’odio verso una persona può allontanare una persona che si ama.
Se con il primo abbiamo conosciuto i protagonisti, in questo nuovo capitolo conosceremo le dinamiche familiari che hanno costretto i due a separarsi dieci anni prima.
 
Per la prima volta da quando ci conosciamo, ho l’impressione che stiamo giocando alla pari.

Mi piace perché anche il gioco presente/ passato è costruito con una sorta di filo conduttore, i pensieri dei protagonisti trovano le risposte che cercano.
Il finale è davvero da lanciare l’ereader perché vi lascia troppo in sospeso e fortunatamente non dovremo attendere molto per il finale. La March si conferma ancora una grande autrice che sa mischiare passione e mistero, odio e amore, un intreccio davvero micidiale in un romanzo.
Non posso dire più di tanto avendo un finale aperto ma credetemi vi terrà incollate la loro storia, un amore il loro fatto principalmente d’ incomprensioni e scelte dettate dal volere altrui.
Alla prossima,
un bacio Francesca

 Per leggere la trama QUI
Per leggere la recensione del primo volume QUI



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...