Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

20 giu 2019

L'uomo perfetto non esiste di Jessica Clare [recensione in anteprima]

Ben tornate, oggi “L’uomo perfetto non esiste” di Jessica Clare e vi porto in Texas a conoscere il secondo fratello Clay e la dolce Natalie.
La storia di Clay e Natalie inizia quando entrambi hanno diciassette anni. Un padre egoista ed egocentrico li allontana perché Clay è povero e Nat è la figlia di un famoso attore.
Sette anni dopo la storia cambia e il nostro ragazzone decide di conquistare il suo amore adolescenziale. Sarà ancora amore tra i due protagonisti come sette anni prima o sarà tutto finito?
Devo dire che la narrazione mi ha preso parecchio. Clay e Prince sono due personaggi dal cuore buono. Se nel primo volume abbiamo conosciuto lo zotico Boone, ora invece incontreremo un principe vestito di “stracci” dal cuore così tenero che vi farà venire voglia di abbracciarlo e coccolarlo.
Clay è quello che definisco un finto cattivo, ha amato e ama Nat da sempre e ora vuole farla sua ad ogni costo, è così innamorato che a venticinque anni è ancora vergine. È il burlone tra tutti fratelli dei fratelli ma è anche quello che nasconde meglio le sue emozioni.
 
Non c’è mai stata nessun’altra, solo lei era quella giusta.


Nat è una succube, vive per veder felice gli altri e il padre è così manipolatore che rischia di rendere infelice la sua stessa figlia. Anche lei è da sempre innamorata di Clay e riaverlo nella sua vita le farà capire quanto è stata sola per sette anni. Come Clay anche lei è vergine e perdere la verginità con il primo amore sarà un’esperienza da lacrime e tensione.
 
Bacio Clay. Il Clay che amavo con tutto il cuore al liceo.
Il Clay con cui trascorrevo ore e ore pomiciando fino a perdere il fiato.
Il Clay che mi è mancato da impazzire.

È stato un libro dai tratti divertenti anche se ci sarà un avvenimento che sconvolgerà la vita dei fratelli Prince. Devo dire però che l’autrice è stata davvero brava e cogliere le varie emozioni anche se io avrei evitato di farlo accadere. La Clare è riuscita a raccontare con dolcezza un amore adolescenziale e che con il tempo non si è attutito, entrambi i protagonisti hanno vissuto con il rimpianto e scoprire che sono stati manipolati sarà per loro una doccia fredda. Si amano da sempre e sono uno la forza dell’altro.
Ho trovato tutto di una tenerezza unica, mi sono piaciuti i personaggi e anche la coppia che incontreremo nel terzo volume.
Detto questo vi dico che sarà una piacevole lettura.
Un bacio Francesca

Per leggere la trama QUI


Seguimi su Facebook e Instagram
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic



2 commenti:

  1. Devo dire che questa trama così romantica avvincente mi piace tanto tanto tanto tanto

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...