Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

30 giu 2019

💄💋PHB Ethical Beauty - i cosmetici biologici che non fanno male alla pelle.

Care amiche sono tornata a parlari di una nuova mia collaborazione con un'azienda inglese che mi ha proposto di testare due rossetti. 

La https://www.phbethicalbeauty.co.uk/PHB ETHICAL BEAUTY  Naturals realizza prodotto esclusivamente biologici; quindi niente parabeni, o sostanze chimiche. Viene tutto dalla natura, per la felicità dell'ambiente, ma soprattutto della nostra pelle che ogni giorno la martoriamo con prodotti che più che fare bene, in realtà nuociono.

Ma torniamo ai rossetti. 

Allora...



Visualizza questo post su Instagram

Lo sapete che al giorno d'oggi usare prodotti biologici sul viso é molto importante? Già la pelle del viso é particolarmente stressata, per via dei fattori ambientali, poi, se ci mettiamo anche i prodotti con ingredienti chimici allora... State certe che abbiamo condannato il nostro viso a una vecchiaia precoce. Ho avuto il piacere di testare due rossetti biologici dell'azienda @phbbeauty Purtroppo la scelta dei colori era molto ristretta perché i colori piú accesi erano esauriti. Ció non toglie che tra i due (quello piú chiaro mi ha piacevolmente sorpreso) Allora, I rossetti hanno una perlascenza di base, che si nota (Come da foto). I colori, visti nel tubo sembrano forti e forse anche diversi, in realtà sulle labbra hanno poi una pigmentazione diversa, piú tenuta. Di sicuro, come potete vedere da voi, hanno uno straordinario effetto volumizzante. E anche quando vengono stesi, non risultano né scivolosi né cremosi. Sulle labbra poi donano una sensazione di freschezza e un particolare sapore. Insomma, lo capite da subito che sono prodotti biologici, la differenza la sentite appena passate il rossetto sulle labbra. Vi diró, sarei curiosa di provare altro, perché non avevo un buon giudizio su questi due prodotti (giudizio apparente), poi mi sono ricreduta. Ovviamente il colore scuro lo useró piú in autunno inverno, ma questa estate mi daró alla pazza gioia con quello color carne. E faró credere a tutti di essermi pompata le labbra. 💋💉😉 I colori sono: 💄Rossetto chiaro #Plum 💄Rossetto scuro: #cocoa Cosa ne pensate di questa azienda? La conoscete? Per altre info vi rimando al mio sito. Link in bio. #lipstick #phbethicalbeauty #organiclipstick Sbiglips #makeup #beautifulgirl #adv
Un post condiviso da 💕 E L L A G A I 💋 ʙʟᴏɢɢᴇʀ (@ellagaiautrice) in data:


Dato che come sempre io nelle cose arrivo sempre per ultima, anche questa volta non mi sono smentita. 
Quindi delle diverse nuances in vendita solo poche erano quelle disponibili.
Avrei gradito scegliere colori più accessi, ma mi sono dovuta accontentare, anche se, uno dei due, mi ha piacevolmente sorpreso come nuance.


Dunque i rossetti hanno una perlescenza che si nota ancora prima di usarli Questa caratteristica non si attenua sulle labbra, ma non diminuisce nemmeno. I colori nel tubo sembrano accessi, in realtà una volta stesi sono molto più tenui. 

Di sicuro regalano uno straordinario effetto volumizzante, come potete vedere da voi.




Quando li stendete sulle labbra non sono nè scivolosi nè appiccicosi. E in più ti sembra di avere sopra le labbra un cubetto di ghiaccio, perché regalano una bella sensazione di freschezza, forse dovuto alla presenza di elementi naturali. 
La resistenza è discreta. Io ci ho fatto un aperitivo e alla fine avevo ancora un pò di rossetto. E per essere rossetti "normli",  con nessuna caratteristica di resistenza direi che danno un ottimo risultato.

In definitiva, questi rossetti mi sono piaciuti. Come colore ho aprezzato molto quello chiaro, purtroppo quello più scuro non corrisponde ai miei gusti, ma come ho spiegato la scelta di nuance era ristretta. Lo userò, ma non quanto l'altro.
 I colori usati sono:
ROSSETTO CHIARO.  #plum  LINK QUI
ROSSETTO SCURO .  #cocoa  LINK QUI

CARATTERISTICHE DI QUESTI ROSSETTI.
- 100% naturali
- 100% vegani
- alta percentuale di ingrediti di origine naturale
- privi di alcool
- no tossici o materiali sintetici.

Vi consiglio di dare uno sguardo al sito di questa azienda inglese, perché  hanno un'infinità di prodotti per il make up e la cura della persona www.phbethicalbeauty.co.uk
Potete uufruire dello sconto del 20% fino a marzo 2020, usando questo codice BLOVE20
Ella.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...