Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

19 giu 2019

Sunmay, il dispositivo per la beauty routine.

Conoscete l'azienda SUNMAY?

E' un'azienda orientale, che propone ottimi dispositivi per la beauty routine.

Come sapete, sono una ragazza fissata per la cura della pelle e per i prodotti di make up e skincare. 
Perciò, quando ho avuto l'opportunità di testare questo prodotto sono stata fin da subito contenta. 

Conoscevo il dispositivo che mi hanno mandato e non vedevo l'ora di provarlo.


Ovviamente, sono super felice di questo piccolo dispositivo che serve per la pulizia del viso; prima di tutto perché è resistente all'acqua e dunque impermeabile, secondo perché può essere usato sia accesso che spento, e terzo, perché grazie a questa spugna elettrica, posso anche evitare di usare il sapone (sopratutto adesso che fa caldo e meglio evitare di seccare troppo la pelle, già troppo stressata per via del sole).

La spugna si ricarica con un cavo usb che esce in dotazione, ma vi dico fin da subito che una ricarica dura tantissimo. 
Da quando ho iniziato a usarlo, non l'ho mai ricaricato.
Grazie alla puntaa trinagolo e alla maneggiabilità, lo potrete usare ovunque. Arriverà persino tra l'incavo degli occhi e il naso, una parte difficile da pulire se non con le dita. 
La sensazione che avrete alla fine, soprattutto se usato con un ottimo sapone scrub, sarà fantastica. 
Vi sembrerà di avere la pelle di un bambino. 




Ho trovato il mio alleato perfetto per la pulizia della pelle. @sunmay_beauty Allora, parto con il dirvi che io sono una fissata per la pulizia del viso, ma intesa come routine quotidiana. Sono una persona a cui non piace andare a dormire con il makeup. Sono un a persona che se per caso è truccata e poi deve uscire in serata, preferisce struccarsi e poi ritruccarai di nuovo. Insomma, ci tengo alla pelle del viso e ci tengo che sia sempre idratata e pulita. Ho avuto l'opportunità di provare questo dispositivo. Non vi nascondo che avevo adocchiato uno simile di un'altra azienda ma con prezzi inaccessibili; e quando mi é stata data l'opportunità di provare questo, sono stata super felice. Dunque... Il dispositivo agisce esattamente per il suo scopo, ovvero quello di pulire il viso con la sua speciale spugna e con la vibrazione crea anche un massaggio perfetto per la circolazione del sangue, permettendo l'ossigenazione delle cellule. È impermeabile, e una ricarica (si carica attraverso cavo usb) dura tantissimo. Io da quando lo sto provando non l'ho mai caricato. In piú, non c'é rischio che si rompa, perché come ho detto é impermeabile. Io mi sto trovando benissimo e vi consiglio questa azienda, primo perché il prezzo é davvero competitivo. Secondo perché avete un'ampia scelta di colori e terzo perché una volta usato non potrete piú farne a meno. 😉 Vi lascio la mia recensione completa sul mio blog, con tanto di prezzo e il loro shop on line. www.ellagai.com (link in bio) #cleasingbrush #squalane #beautydecide #freshskincare #gentleskincare #beautyrush #skincareproduct #skincareaddiction #skincarecommunity #sunmaybeauty #instanskincarecommunit] #sunmaywoman #beautyinfluencer #beautyaddict #beautyblogger
Un post condiviso da 💕 E L L A G A I 💋 ʙʟᴏɢɢᴇʀ (@ellagaiautrice) in data:
E poi, quando sia ha la pelle perfettamente pulita, anche la crema agisce più in profonditaà.

Il prezzo di questo dispositivo nello specifico è inferiore alle 30,00. 
Vi posso dire che io ne avevo adocchiato uno di una nota marca, perfettamente uguale a questo, ma con un prezzo 5 volte superiore. 

Per ogni sbirciatina, vi lascio sia il link amazon di questo prodotto nello specifico, che il sito dell'azienda nel quale troverte tutto il loro catalogo. 

Un abbraccio.

Ella. 

SUNMAY link sito 

4 commenti:

  1. Sai che non ne avevo mai sentito parlare? Grazie per l'articolo, mi hai fatto scoprire qualcosa di nuovo!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  2. Have a great day.
    www.rsrue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Questi accessori per la pulizia del viso sono eccezionali, questo non lo conoscevo (io uso il Foreo Luna)ma sembra davvero utile ed efficace!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I really like shape of that product. It reminds me at Beauty Blander. I didn't know for this brand. Thank you for sharing.

    New Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/06/dolce-gabbana-antology-3-limperatrice_25.html

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...