Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

4 giu 2019

That Guy di Kim Jones [recensione]

Oggi vi parlo di “That guy” di Kim Jones, un libro che vi farà passare un pomeriggio pieno di risate.
Il romanzo racconta il più classico dei cliché: ragazza povera e un miliardario però, perché c’è sempre un però, lui è “quel ragazzo” e lei sta scrivendo il più grande romanzo rosa di tutti i tempi.
Penelope, la nostra eroina, è una scrittrice ma è anche un’amica che vuole vendicare la sua migliore amica incendiando un sacchetto di merda di cane davanti la porta di casa dell'ex fidanzato dell'amica; in questa sua piccola avventura/missione incontra Jack, il nostro “quel ragazzo”- eroe/ miliardario e, per pura casualità si ritrova intrufola nel suo attico e diventa la signorina Sims.
Penelope non sa chi sia questa famosa signorina e tutto acquista un significato diverso quando scopre il vero significato. 


Da questo momento le avventure di Penelope andranno di pari passo alla lavoraziazione del suo libro. Perché infondo lei ha trovato "quel ragazzo": Jack. Perfetto nel suo ruolo da protagonista, senza esserne affatto a conoscenza. Da questo momento in poi inizia la loro storia.

Questo non è il momento di dolcezza di quel ragazzo.
È il momento di Jack Swagger.
Il momento ti scopo con il mio cazzo grande e lo prenderai tutto
e ti piacerà perché lo dico io, firmato Jack Swagger.

È un libro divertente che vi farà ridere dalla prima pagina.
Penelope è una forza della natura, è uno spirito libero e una sognatrice, vive la sua storia con Jack non solo nella realtà ma anche nella sua mente e in un secondo pensa mille cose.
Jack è…è semplicemente quel ragazzo che sogniamo tutte, il nostro eroe perfetto in tutto, sa come coccolare Penelope e come rubarle il cuore, ha un aereo privato e un conto in banca sostanzioso.
Una storia che ha tutto quello che cerco in un romanzo perché sono una romantica e fa bene alla mente leggere storie d’amore, un amore frivolo e passionale.


Non mi sento come le signorine Sims.
Sento che mi sto innamorando.
 Una lettura scorrevole, personaggi ai limiti del normale, situazioni che vi faranno talmente ridere che nessun romanzo avrà più lo stesso “sapore”, in poche pagine l’autrice non solo ha scritto una storia dentro la storia, ma ci ha fatto anche vedere come le altre autrici ci hanno fatto credere negli amore impossibili.
Un libro che consiglio se si vuole sognare nel principe azzurro.
Francesca.

Leggi la trama QUI




Seguimi su Facebook e Instagram
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic



1 commento:

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...