Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

10 giu 2019

Un miliardario innavicinabile (I Sinclar Vol 2) di J.S. Scott [recensione in anteprima]

Buongiorno ragazze!!! 
Oggi voglio parlarvi di un libro che ho letto in anteprima per voi; sto parlando di "Un milionario innavicinabile" di J.S Scott edito da Amazon crossing, ma vediamo di che si tratta. 
Non è facile avere a che fare con un Sinclair, e Jared non è l’eccezione. Jared Sinclair è nato ricco e si è arricchito ancora di più grazie alla sua impresa immobiliare. Chiuso in una corazza di ghiaccio, da anni è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta donne aride come lui, interessate solo al suo portafogli. Dal suo arrivo ad Amesport, però, qualcosa è cambiato. Quando il suo negozio di bambole artigianali viene venduto all’improvviso, Mara Ross si trova a un passo dal perdere tutto: casa, lavoro e i ricordi della sua famiglia. Sarà proprio il misterioso Jared Sinclair a proporle un affare e a trascinarla, senza che lei se ne renda conto, in un’infuocata avventura sensuale. Finché una rivelazione improvvisa scuote dalle fondamenta la fragile fiducia di Mara costringendo Jared ad affrontare la verità sul suo passato e, forse, a spogliarsi della corazza di ghiaccio.
«Jared tentò di voltarsi e andare via. Ci provò sul serio, ma per qualche sconosciuto motivo si sentiva attratto dalla disperazione di lei come una calamita».

«Hai colmato gli spazi vuoti e infelici dentro di me, Mara , e questo è un fottutissimo miracolo».
Nonostante esistesse già un primo volume di cui io non ero a conoscenza,  il libro è scritto bene e non crea nessuna confusione per chi, come me, non ha letto il primo libro. La trama è carina: il solito milionario annoiato che si innamora della bella ragazza, una famiglia allargata stile uno per tutti tutti per uno, dei colpi di scena (che secondo me alcuni si potevano evitare, perché danno l'effetto di una forzatura), un bel finale, ma purtroppo non è riuscita a coinvolgermi totalmente nella storia. Magari sarà un fattore mio personale (lo ammetto), fatto sta che la lettura è stata molto lenta e non mi ha permesso di lasciarmi guidare fino alla l'ultimo rigo. Consiglio questo libro a chi cerca una trama leggera e carina.
Antonella

 Per leggere la recensione del primo volume QUI
Per leggere la trama QUI 

 



Seguimi su Facebook e Instagram
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...