Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

6 giu 2019

World of beauty - Il rimedio contro le smagliature.

Dallo scorso mese ho avviato una bella collaborazione con l'azienda World of beauty, che mi ha omaggiata di un trattamento per riduzione delle smagliature.

Sono molto felice di questo incontro, perché consocevo questa azienda, grazie alle mie amiche e alle decine di foto e recensioni scovati in giro e quando mi è stata data l'opportunità di provare i loro prodotti, ho saltato per la gioia.


La prima cosa che ci tengo a dirvi, (mai successa) è legata al pacco, quando mi è arrivato profumava in modo afrodisiaco.
Un profumo che si è diffuso per tutto il mio studio e mi ha regalato tanta pace, da invogliarmi a provare subito la crema.

Quando ho aperto il pacco, ho trovato... meraviglie delle meraviglie.
L'azienda mi aveva mandato una delisiosa pochette bianca, la strarodinaria crema alla vaniglia, il siero concentrato e un campione di crema viso e due bustine di creme corpo sempre alla vaniglia.

Questa linea beauty che mi è stata spedita è stata da me provata per combattere le smagliature.

Ahimè, ne soffro dall'adolescenza, quando, come accade spesso alle ragazze, si passa da un corpo di bambina a quello di adulta nel giro di pochi mesi.
Vi lascio immaginare la cartina giografica che è uscita sul mio corpo all'età di dodici anni.
Non vi nascondo che fin dall'apparizione delle prima smagliature, in particolare sul seno, sotto rigido consiglio di mia madre, ho iniziato a fare dei costanti e trattamenti di nutrizione della pelle.
E se oggi mi ritorvo con delle smagliature appena visibili e lisce (vi ricordo che le smagliature da principio sono rosse, poi con gli anni diventano bianche e, soprattutto al tatto, si percepiscono più che bene per la loro ruvidezza), lo devo a lei.

Dunque per tornare al tema del post.
Ho avuto l'opportunità di provare questa box con questi prodotti e ora a distanza da un mese dall'inizio del mio trattamento vi mostro quali sono stati i risultati.

Ah, c'è una cosa che voglio dirvi, il siero, che tra l'altro ha un odore accattivante, può essere utlizzato anche per le occhiaie; ecco il motivo del piccolo  tubicino di crema per il viso.
Fortunatamente non soffro di occhiaie, quindi non ho avuto necessità di provarlo sul viso, ma mi sarebbe piaciuto molto vedere che risultava dava.


Allora, come si usano questi prodotti?

Per prima cosa questo trattamento va fatto tutti i giorni. Io l'ho eseguito solo la sera, non credo che ci siano controindicazioni se lo fate due volte al giorno, ma io non ve lo consiglio... vi spiego il perché.

Consiglio vivamente di fare il trattamento subito dopo la doccia, quando i pori sono ancora aperti, ma anche perché la piacevole profumazione dei prodotti, vi darà l'impressione di esservi fatte una sauna avvolte dalla vaniglia e da un dolcissimo odore di ananas (almeno per me il siero sembra che profumi di questo magnifico frutto).

Una vola asciugate, prendete il siero e con il contagoccie, vi lasciate delle strisce di prodotto sulle smagliature.
Massaggiate per bene, il siero si assorbità subito, non è oleso e non appiccicoso, anche se potrebbe sembrarlo per via dell'odore.

 Ora viene il bello (perché io stessa ho chiesto info sulla modalità di utilizzo).
Se le vostre smagliature sono rosse o non propriamente bianche, dovete lasciare agire il prodotto per un paio di minuti, dopodichè dovete sciaquare la parte interessata. (anche perché potreste avvertire un leggero pizzicore)
Se invece, le vostre smagliature sono bianche (come le mie), una volta lasciato il siero sulla pelle e massaggiato, non avrete necessita di sciquare la parte in questione. Sentirete una leggera sensazione di calore, che però passerà subito.

Perché in questo caso niente acqua?
Perché la smagliatura bianca è sintomo di una smagliatura datata, pertanto è più difficile da trattare, rispetto a quelle rosse, appena nate. Lo strato di epiderme è maggiore e quindi bisogna lavorare più in profondità.

Dopo l'uitilizzo del siero, dovrete massaggiare sulle smagliature la crema alla vaniglia. Ne basterà una noce, non dovrete abbondare, anche perché l'eccesso di crema non è che accelera i risultati e poi perché, almeno per me, nonostante la profumazione sia il top, mettere troppo prodotto avrebbe significato aumentare l'odore e dato che poi andavo a letto, non mi andava di dormire con un profiumo così forte.

Come inizierete il trattamento i risultati li vedrete dopo più di una settimana. 
La cosa che noterete subito, nonostante la doccia serale, appena rifarete il trattamento è che la pelle si spella. Sì, avete letto bene. SI SPELLA. 
All'inizio pensavo di non essermi lavata bene, poi, ho notato che avevo la pelle spellata solo nelle zone in cui avevo fatto il trattamento e allora ho capito che questo era il risultato di tutto. 

Allora, come sempre sarò onseta  nelle mie recensioni

Il trattamento funziona, ma come ho scritto sopra, io ho delle smagliature molto piccole e poco profonde.

Le smagliature, purtroppo, spuntano a chi ha un pelle poco elastica, chi nel corso del tempo aumenta o diminuisce di volume, magari per una dieta o per una gravidanza. Ma anche per questioni ereditarie. Conosco persone che sono ingrassate e dimagrite in pochi mesi e non hanno il segno di una smaglitura in nessuna parte del corpo. Così come hanno avuto più di un figlio nell'arco di poco tempo l'uno dall'altro e hanno la pelle intatta, senza nessun segno.

Poi, magari ci sono ragazze che perdono cinque chili in tre mesi e gli spuntano in ogni parte del corpo. 

Le smagliature sono molto difficili da togliere, non è come la pelle a buccia d'arancia, che con trattamenti, massaggi, ginnastica e buona alimentazione si riesce a eliminarla quasi sempre. Le smagliature sono delle piccolissime cicatrici della pelle odiate da tutte le donne. Perché purtroppo quasi tutte, ne siamo vittime.
Ovviamente, io mi reputo super soddisfatta del trattamento, perché sono quasi invisibili e al tatto sono impercettibili.

Ovvio che a tutte noi piace l'idea di essere perfette, ma credo che ottenere buoni risultati senza spendere un patrimonio e con una buona costanza sia una grande cosa. 
Io ho riscontrato risultati, le foto ne sono la dimostrazione.
 So di amiche che hanno provato altri prodotti di questa azienda per altre problematiche e i risultati sono stati per tutti soddisfacenti. 
E vi dirò, se avessi provato questi prodotti quando mi sono spuntate, avrei risolto il problema al 98%. 

Dunque, per chi fosse interessata ad acquistare questi prodotti, vi dico che con un acquisto minimo di 70,00, avrete uno sconto di 20,00 se utilizzerete il mio codice. ellagaiwb70
I prodotti World of beauty possono essere acquistati presso i punti vendita licenziatari della vostra zona.
Per info, vi basterà scrivere a:worldofbeautydoo@hotmail.com

ARTICOLI RICEVUTI:

- NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA
  Idrata e nutre la pelle
  Elasticizza la pelle e la uniforma
  Formulata con vaniglia polinesiana 
  Arancio frutto tropicale e Vit. E

- CAMPIONICINI CREMA POLYNESIAN VANILLA

- DNA DERM DM 30 
  La pelle appare visibilmente più luminosa e compatta
  Minimizza l'aspetto delle occhiaie.


Seguimi su Facebook e Instagram
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic



5 commenti:

  1. Very interesting!!

    Have a wonderful week end

    RispondiElimina
  2. Great post
    xx
    https://theonethattravels.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Sbalorditivo il risultato... prodotti top!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  4. This is so good. I definitely see the great results from using this cream.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  5. These products looks amazing and I love effect that they left on skin. Thank you for sharing.

    New Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/06/nurse-jamie-triangle-facial-beauty-tool_10.html

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...