Ragazze, oggi vi parlo di un integratore liquido a base di collagene, che purtroppo per quello che mi riguarda, dal punto di vista estetico è stato un vero e proprio fiasco.
Mi dispiace non dare una buona opinione su questo prodotto per quello che riguarda la mia skincare, ma come vi ho già detto, su di me non ha ha avuto successo. Invece mi ha giovato molto per i problemi alle articolazioni.
Ahimé in estate soffro di dolori alle mani, in particolare alle dita.
Ebbene, durante questo trattamento (spero che l'effetto duri un altro pochino), non ho avuto nessun disturbo.
Per quanto riguarda l'elasticità della pelle, io risultati non ne ho visti.
Ovviamente come tutti gli integratori liquidi, il sapore non è proprio gradevole, ma lo bevi, perché devi!
GOLD COLLAGEN va assunto tutti i giorni (una bottiglietta al giorno a stomaco vuoto prima di colazione)
Non so se lo sapete ma il 99% delle creme per il viso e sieri contengono una piccola percentuale (dipende poi dai marchi) di collagene.
*Che cos'è il collagene?
E' una protenia che permette l'elasticità, la tonicità di ossa, epiderme (la pelle) con idratazione continua.
Diciamo che quando compriamo una crema o un siero contente il collagene, noi stiamo cercando di stimolare la nostra pelle a recuperare l'elasticità dove non c'è più e dove... appunto si è formata o si sta formado la ruga.
Per tornare all'argomento del post, purtroppo io non ho avuto risultati estetici. E ci speravo, vi dico in tutta sincertà.
Non mi aspettavo di certo di attenuare il piccolo solco che ho vicino a un sopracciglio.
Non mi aspettavo di vedere assotigliate e diminuite le rughe della fronte, ma almeno un irrobustimento delle unghie e dei capelli, penso che avrei dovuto aspettarmelo, dato che il collagene fa bene a tutto il nostro organismo.
Non è stato così!
Di solito in estate le unghie mi crescono senza alcuno bisogno di usare indurenti; a tal punto che riesco a farle cresce un bel pò. Idem per i capelli.
Invece, adesso, non solo sono quasi al limite, ma sono debolissime, infatti come crescono un pò di spezzano da sole, provocandomi anche dei disturbi significativi.
Come ho detto, sono dispiaciuta di dare un giudizio negativo a metà su questo prodotto (che ripeto, su di me non ha avuto successo), ma le cose devo dirle come stanno realmente.
Non credo che gli inesistenti risultati siano dovuti al tipo di integratore.
Mi è stato mandato quello per gli over 40, quando io faccio parte della prima parte degli over 30. Insomma, non penso che sia quasta differenza a non aver dato risultati a me. Al limite avrei dovuto avere risultati migliori.
Mi è stato mandato quello per gli over 40, quando io faccio parte della prima parte degli over 30. Insomma, non penso che sia quasta differenza a non aver dato risultati a me. Al limite avrei dovuto avere risultati migliori.
Ma GOLD COLLAGEN non funziona a livello estetico! Grandi miglioramenti non ne ho trovati.
La domanda è: ma se per un prodotto plus, rispetto alla mia fascia d'età non mi ha dato risultati cosa sarebbe cambiato con quello invece della mia fascia d'età?
Probabilmente non avrò mai rispsote, ma non fa nulla.
Intanto vi chiedo se qualcuna di voi ha ottenuto buoni risultati, me lo scriva qui sotto, così che possiamo confrontarci.
E' sempre utile cercare di capire.
Anche perché non voglio dare tutta la colpa all'integratore, magari è la mia pelle a non aver reagito bene.
Di sicuro, ho ottenuto grandi risultati alle articolazioni. Niente dolori e disturbi di nessun tipo.
Di sicuro, ho ottenuto grandi risultati alle articolazioni. Niente dolori e disturbi di nessun tipo.
Oppure a me 30 giorni di cura non bastano! Ne servono di più.
Insomma, tutte le ipotesi sono possibili.
Vi abbraccio.
Ella
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.