Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

6 lug 2019

Gold Collagen - Integratore liquido che funziona? [opinione] 👍👎

Ragazze, oggi vi parlo di un integratore liquido a base di collagene, che purtroppo per quello che mi riguarda, dal punto di vista estetico è stato un vero e proprio fiasco.

 Mi dispiace non dare una buona opinione su questo prodotto per quello che riguarda la mia skincare, ma come vi ho già detto, su di me non ha ha avuto successo. Invece mi ha giovato molto per i problemi alle articolazioni. 
Ahimé in estate soffro di dolori alle mani, in particolare alle dita.
Ebbene, durante questo trattamento (spero che l'effetto duri un altro pochino), non ho avuto nessun disturbo. 
Per quanto riguarda l'elasticità della pelle, io risultati non ne ho visti. 
Ovviamente come tutti gli integratori liquidi, il sapore non è proprio gradevole, ma lo bevi, perché devi!

GOLD COLLAGEN va assunto tutti i giorni (una bottiglietta al giorno a stomaco vuoto prima di colazione)




 Non so se lo sapete ma il 99% delle creme per il viso e sieri contengono una piccola percentuale (dipende poi dai marchi)  di collagene. 

*Che cos'è il collagene?
E' una protenia che permette  l'elasticità, la tonicità di ossa, epiderme (la pelle) con idratazione continua.

Diciamo che quando compriamo una crema o un siero contente il collagene, noi stiamo cercando di stimolare la nostra pelle a recuperare l'elasticità dove non c'è più e dove... appunto si è formata o si sta formado la ruga.

Per tornare all'argomento del post, purtroppo io non ho avuto risultati estetici. E ci speravo, vi dico in tutta sincertà.
Non mi aspettavo di certo di attenuare il piccolo solco che ho vicino a un sopracciglio. 
Non mi aspettavo di vedere assotigliate e diminuite le rughe della fronte, ma almeno un irrobustimento delle unghie e dei capelli, penso che avrei dovuto aspettarmelo, dato che il collagene fa bene a tutto il nostro organismo. 

Non è stato così!
Di solito in estate le unghie mi crescono senza alcuno bisogno di usare indurenti; a tal punto che riesco a farle cresce un bel pò. Idem per i capelli. 
Invece, adesso, non solo sono quasi al limite, ma sono debolissime, infatti come crescono un pò di spezzano da sole, provocandomi anche dei disturbi significativi. 




Quanto vi prendete cura della vostra pelle da 1 a 10? Ebbene... Fatelo, perché ció facciamo oggi alla nostra pelle, sarà il risultato di ció che ci troveremo domani. Quest'oggi vi parlo di @goldcollagen azienda leader nella produzione di integratori di collagene. Sto provando questo trattamento di #goldcollagenforte da 30 giorni. Per i risultati è ancora presto, ma ve ne parleró in dettaglio sul blog. WWW.ELLAGAI.COM ora che sono a quasi metà del percorso. Si assume una bottiglietta al giorno a stomaco vuoto. Gold collagene é costituito da collagene, acido ialuronico, olio di primula, bacca acai, melograno, coenzimaQ10 e tanti altri ingredienti... Come sempre avrete un rapporto completo del trattamento sul mio sito, alla fine della cura, scriveró una recensione dettagliata e vi diró in definitiva cosa ne penso. #fieradiessere #goldcollagene #curadelviso #trattamentoviso #estetica #integratori #curadeicapelli #unghie #beautyinfluencer
Un post condiviso da 💕 E L L A G A I 💋 ʙʟᴏɢɢᴇʀ (@ellagaiautrice) in data:


Come ho detto, sono dispiaciuta di dare un giudizio negativo a metà su questo prodotto (che ripeto, su di me non ha avuto successo), ma le cose devo dirle come stanno realmente. 
Non credo che gli inesistenti risultati siano dovuti al tipo di integratore.
Mi è stato mandato quello per gli over 40, quando io faccio parte della prima parte degli over 30. Insomma, non penso che sia quasta differenza a non aver dato risultati a me. Al limite avrei dovuto avere risultati migliori. 
Ma GOLD COLLAGEN non funziona a livello estetico! Grandi miglioramenti non ne ho trovati.
La domanda è: ma se per un prodotto plus, rispetto alla mia fascia d'età non mi ha dato risultati cosa sarebbe cambiato con quello invece della mia fascia d'età? 

Probabilmente non avrò mai rispsote, ma non fa nulla. 
Intanto vi chiedo se qualcuna di voi ha ottenuto buoni risultati, me lo scriva qui sotto, così che possiamo confrontarci. 
E' sempre utile cercare di capire. 
Anche perché non voglio dare tutta la colpa all'integratore, magari è la mia pelle a non aver reagito bene.
Di sicuro, ho ottenuto grandi risultati alle articolazioni. Niente dolori  e disturbi di nessun tipo.
Oppure a me 30 giorni di cura non bastano! Ne servono di più. 
Insomma, tutte le ipotesi sono possibili.

Vi abbraccio. 
Ella 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...