Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

23 lug 2019

Il gioco tra noi due di Lauren Blakely [recensione]

Ben ritrovate lettrici del blog, oggi vi parlerò di un libro che vi farà davvero sudare, l’ultimo romanzo di Lauren Blakely: “Il gioco tra noi due”  che è davvero hot; le avventure di Nick e Harper vi faranno letteralmente ridere e sognare.
Può sembrare un cliché il migliore amico di tuo fratello che si innamora della sorellina, ma sappiamo bene, queste sono le storie che ci piace leggere per poterci svagare; queste sono le storie che ci fanno sognare e rilassare.
Nick è il Magellano dell’orgasmo femminile, sa dare piacere alle donne in modo totale e quando la piccola Harper, sorellina del suo migliore amico, chiede il suo aiuto, il nostro signor Orgasmo non potrà rifiutare. Niente può andare storto, secondo Nick: solo puro piacere e poi finalmente riuscirà a scacciare dalla sua mente questa rossa sexy; non sarà però così semplice perché scoprirà un lato di Harper che non conosceva e ne resterà incantato.

Sono come un supereroe del piacere, un benefattore,
il classico bravo ragazzo timido che si trasforma in uno stallone,
e la mia missione è dare alle mie amanti più orgasmi possibili.
 Nick è divertimento allo stato puro, gioca molto sui doppi sensi e poi essendo un fumettista disegna delle vignette molto sexy e la protagonista e la protagnista guarda caso è proprio la sua piccola fantasia nascosta: Harper. Lui cercherà di non innamorarsi, ma l’amore colpisce anche l’uomo più playboy del mondo.
Harper è una forza della natura, una vera maga, ha saputo nascondere bene i suoi trucchi, compreso il suo amore per Nick, e poi ha un lato così “sconcio” che vi farà impazzire perché anche se può sembrare sbadata a letto sarà come una spugna pronta ad imparare tutto e a far sognare Nick con le sue parole e fantasie.
 
Non so se anche la sua mente è uscita da Amiciville
per entrare nella Città dei Pensieri Sconci quel giorno al parco.
Sono due anime così affini che niente e nessuno li potrà dividere, hanno entrambi un lato sentimentale, ma anche molto hot; si completano e hanno le stesse idee, non si dividono, ma anzi cercano di trovare un punto d’incontro.
Non è un libro che vi annoierà, anzi vi farà alzare la temperatura corporea di parecchio e credetemi sto rivalutando molto questa autrice. Una piccola critica va fatta però alla casa editrice perché è impossibile leggere i libri con così tanti refusi.
Refusi a parte però vi consiglio assolutamente questa lettura perché è divertente, leggera e molto calda, una bellissima lettura estiva da leggere in relax.
Un bacio Francesca

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...