Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

5 lug 2019

Il Rischio (vol1) di Brenna Audrey [recensione]

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo del primo volume della serie Il punto di non ritorno di Brenna Aubrey dal titolo Il Rischio; siete pronti a conoscere "l'uomo delle stelle" e la sua babysitter?!?!
Il comandante Ryan Tyler è un vero eroe americano, un ex Navy SEAL e l’uomo che ha salvato la ISS. Eppure non è riuscito a salvare l’amico, morto al suo posto. Le ripercussioni di quel tragico incidente gettano Ty in un vortice di stili di vita pericolosi, ma quando gli viene data l’occasione inaspettata di volare di nuovo, l’afferra immediatamente. Gray Barrett non avrebbe mai immaginato che il suo lavoro di psicologa specializzata nel settore potesse dipendere dal mantenere sulla retta via un astronauta scatenato. Eppure sta facendo da babysitter al presuntuoso, splendido e insopportabile Ryan Tyler. Tutto dipende dall’abilità di Ty di mantenere una nuova immagine pubblica per farsi perdonare i peccati del passato. Eppure, man mano che passano del tempo insieme, lei è sempre più attirata da quell’uomo distrutto che rifiuta a chiunque di superare l’impenetrabile facciata che si è creato. I loro obiettivi sono ben definiti e quasi alla loro portata. L’unica cosa che potrebbe mandare tutto a rotoli sarebbe innamorarsi.



«E tu sei perfetta e vuoi aggiustarmi, vero? Ammettilo. Nella tua testolina di strizzacervelli c’è il sogno proibito di aggiustarmi.»

«Ma io ti noto, Gray. Se la prima persona che cerco in una stanza.»
Sarò molto breve: quando ho letto la trama ero molto entusiasta di leggerlo, e in effetti il libro si presenta ben scritto, soprattutto per i più piccoli particolari riguardante il mondo degli astronauti. Per il resto ho trovato un po' di difficoltà nella lettura in quanto non mi ha coinvolta come speravo. Sarà magari un problema mio personale lo ammetto, ma non è scattata in me quella curiosità... quella voglia di leggere quei 4 capitoli di seguito che ti prende anche se stai facendo mille cose. Nonostante ciò sono andata fino in fondo sperando che le mie sensazioni potessero cambiare magari con qualche colpo di scena... Il colpo di scena (prevedibile) c'è stato, ma la sensazione è rimasta sempre la stessa.  Voglio comunque dare una seconda possibilità all'autrice e vedere cosa ci riserva nel secondo volume che uscirà a metà luglio con il titolo LA RICOMPENSA. Quindi non mi resta che dirvi Stay tuned. Alla prossima, Antonella 

Per leggere la trama QUI

1 commento:

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...