Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

28 lug 2019

La beauty routine by Beba srl.

Oggi ho il piacere di parlarvi di un siero anti age, che mi ha piacevolmente stupito.
Ovvero HOLISTI YOU - siero viso anti età, intensivo biologico, dell'azienda Beba srl.

In tutta franchezza non conoscevo nè questo prodotto nè ahimé questa azienda, che mi ha mandato questo siero e alcuni campioncini di creme da abbinare al siero.

Come sempre sarò molto schietta nella mia review, perché prima di ogni cosa mi reputo una consumatrice, con gusti e pretese molto semplici, ma che allo stesso tempo pretende qualità e buoni risultati.

Il siero, si presenta in un colore quasi arancione, ma una volta che viene messa una piccola quantità sulle dita, è di colore trasparente.
La consistenza è leggera, ma non lo è nemmeno troppo; quando dico troppo, intendo liquida.
Ci sono dei sieri che appena provi a metterli sul viso, colano giù prima ancora che si riesca a massaggiarli sul viso.


Personalmente, questo credo di averlo detto più volte e anche mostrato nei miei video IG, preferisco non abbondare mai di prodotto. Non è la quantità a darci risultati in brevissimo tempo, ma la modalità di utilizzo e il tipo di massaggio facciale che ci apprestiamo a fare.

Come vi dicevo, ho provato questo siero per più di tre settimane prima di parlarne e anche le creme abbianate.

Dunque, il siero...

 lo si massaggia molto bene, la profumazione è gradevole e ne basta davvero poco. Ad oggi ho più della metà di prodotto; quindi direi che l'utilizzo di un flacone può arrivare tranquillamente a due mesi di trattamento.

Per quanto riguarda la crema viso anti età  biologica, ecco... qui ho da dirne un pò.
Ci tengo a premette che il mio pensiero è esclusivamente personale e legato alla mia pelle e non è un giudizio oggettivo.

La crema è un prodotto eccellente, ma sul mio viso l'ho trovata un pò pesante. Vi ricordo che io ho una pelle mista, quindi, ogni volta che l'ho utlizzata mi sono ritrovata la pelle lucida e con un leggera difficoltà di assorbimento.

Nonostante sia un ottimo prodotto, credo che per la mia beauty routine non sia molto adatta, infatti ho regalato le bustine di crema a mia madre, che per età ha una pelle più secca e da subito ha trovato grandi benefici. Pelle più compatta, distesa e morbida e un effetto rimpolpante immediato.

Invece, il pezzo forte di tutta la linea, quello che per me entra di diritto nella top dei miei prodotti preferiti di questo 2019 è il contorno occhi anti età intensivo biologico.

Ecco il link del siero... QUI

Ebbene ragazze...
Se cercate qualcosa che distenda all'istante le vostre occhiaie, questo contorno occhi fa per voi.
E' MIRACOLOSO!

L'ho amato fin da subito, da quando ho preso una noce di prodotto e stesa sulle occhiaie.
Regala un effetto lifting all'istante e senti le palebre "tirate". Lo giuro! L'effetto anti-borse e antiocchiaie è immediato.
E, fidatevi se vi dico che mi ha conquistato.
Pensate, io ho delle sempuce bustine di campoionatura e una bustina mi basta per 4 giorni. Sì, perché bastava davvero poco prodotto per provare questa fantastica sensazione sugli occhi.




Buonasera #igers, da qualche giorno ho iniziato a usare questo siero dell'azienda @beba_srl, e devo dire che mi sto trovando benissimo. La texture é molto leggera, non per nulla oleosa e l'odore che emana me sembra quello di giglio. Quindi una profumazione molto particolare che io non ho mai trovato in nessuna crema per il viso. -il siero holistic you é un siero intensivo che contrasta i segni d'espressione ed é composto da camomilla e acido ialuronico e soprattutto ha un'istantanea funzione liftante. Con il siero sono stata omaggiata di alcuni campioni sempre della linea biologica; nello specifico un contorno occhi e una crema viso anti età. (ragazze il contorno occhi é una bomba. OTTIMO!) E poi di una particolarissima borsa realizzata con carta reciclata. Sempre per rispettare il mood e il concetto dell'azienda sul biologico. Per maggiori info e foto vi rimando al mio sito. Intanto vi lascio il link del siero che trovate in bio. #pelleperfetta #antiage #cosmesi #bellezzaebenessere #rughe #trattamentoviso #acidoialuronico #cosmesinaturale #ecobio #ecobiocosmesi #madeinitaly #toscana #livorno #ecobiocomesi #luxuryskincare #antiage #holisticyou
Un post condiviso da 💕 E L L A G A I 💋 ʙʟᴏɢɢᴇʀ (@ellagaiautrice) in data:

SIERO VISO ANTI-ETA', INTESIVO BIOLOGICO.
Formula innovativa a base di Ginkgo Biloba, Ginseng, resina di Croton, Camomilla, Acido ialuronico (di origine biotecnologica)Acetyl Hexapeptide -8  e vitamina E, che svolge una spiccata azione liftante.

CONTORNO OCCHI ANTI-ETA' INTENSIVO BIOLOGICO.
 Olio di Jojoba e mandorla, che idratano e addolciscono la zona perioculare. Gli estratti di alghe, Croton lechleri e la vitamina E,svolgono invece una profonda azione anti-ossidante.

CREMA VISO ANTI-ETA', INTENSIVA BIOLOGICA.
Rimodella e contrasta il rilassamento cutaneo
Aloe Biologica, Resina di Croton e semi di Rosa Mosqueta, acido ialuronico e vatamina E.
Questo profotto è in grado di contrastare l'effetto dei radicali liberi.

TUTTI I PRODOTTI SONO PRIVI DI SILICONI, PARABENI E PETROLATI.

Questa collaborazione mi ha fato conoscere un prodotto, o meglio un articolo di cui non sapevo affatto l'esistenza.

Ovvero la Paper Bag.




Per chi è ambientalista e amante del riciclo, sappiate che questa splendida borsa, che vedete in foto è interamente realizzata con carta reciclata. Persino i manici sono fatti di un materiale che rispetta l'ambiente.

Ora, ammetto la mia ignoranza su un prodotto del genere e solo dopo averlo ricevuto ho approfondito la cosa.
Questo tipo di borse sono assolutamente innovative e, come mi è stato spiegato dall'azienda, hanno una durata enorme e possono essere lavate persino in lavatrice.

Ho fatto un giro sul sito dell'azienda e ce ne sono per tutti i gusti e tutte le esigenze, anche se al momento tutti gli articoli (e lo credo bene) sono sold out!
Se siete interessante a questo articolo, vi convienere tenere d'occhio il sito perché da quello che ho capito vanno a ruba.
I prezzi sono buoni, uguali a quelli di una qualunque borsa in ecopelle, che dopo un stagione devi buttare. Almeno in questo caso, facciamo del bene all'ambiente e, come sempre l'ambiente non si smetisce mai, infatti queste borse sono molto più durevoli di una stagione.

Per tutti i riferimenti vi lascio il sito dell'azienda, che offre una miriade di prodotti non solo skincare, ma anche integratori, il famoso fango rosso, le papaer bag e tante altre cose...

Beba srl

Come sempre, se anche voi avete avuto esperirenze di qualunque tipo con prodotti biologici o questi in particolare vi hanno incuriosito, lasciatemi un commento. ;)
Ella

4 commenti:

  1. The serum looks good for me.
    Thank you for honest review :)
    Have a great day.

    RispondiElimina
  2. Quel contorno occhi è da avere subito!!!
    Le review schiette e sincere sono le migliori, continua così! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma allora quel controno occhi lo voglio subito, ho due valige sotto agli occhi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa marca e devo assolutamente rimediare, esistono così tanti ottimi prodotti di cui ignoriamo l'esistenza, thanks
    Carmy blog magazine

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...