Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

23 lug 2019

Tienimi sempre con te Vol 1 di J.L. Drake [recensione]

SBAM – TUM TUM– CRUSH: questi sono i suoni che vi accompagneranno durante la lettura di “Tienimi sempre con te”, il primo libro della trilogia “Broken”, edito da Newton Compton Editore e frutto della bellissima e intricatissima penna di J.L. Drake.
Savannah è la figlia del sindaco di New York e viene rapita. Il suo salvatore è Logan, un uomo tanto affascinante quanto gentile. Logan fa parte di una squadra speciale chiamata “Le Ombre”, la sua missione è portare in un luogo sicuro Savi e insieme ai suoi compagni di squadra prendersi cura di lei. Tuttavia, a una vittima di rapimento, dopo mesi di prigionia non basta qualche gentilezza per farla parlare: Savi non si fida più di nessuno, non dopo quello che ha passato. Eppure, trascorrono i giorni, non ha notizie di suo padre e non sa dove si trova, ma gli occhi neri e gentili di Logan, la sua voce morbida, le permetteranno di uscire dal guscio. Non troverà facilmente la luce Savannah, forse non è destinata a trovarla, ma di certo torna ad adattarsi alla vita, prende coscienza di ciò che le è capitato e di chi ha intorno. Una cosa le è chiara sempre di più: qualcuno l’ha tradita e venduta. 

“Mi tira verso di sé e mi stringe. Il suo profumo mi avvolge. Sono passati anni dall’ultima volta in cui un uomo mi ha abbracciato, un uomo che non fosse mio padre, e mi sento bene…quasi al sicuro”.
E man mano che i giorni passano, anche il suo corpo, il suo cuore e la sua mente inizieranno a reagire alla vicinanza con Logan: tutto la attrae di quell’uomo, dal carattere, all’aspetto fisico, al portamento. Logan, dal canto suo, sa bene che un rischio del mestiere è quello di essere coinvolto con una delle vittime, ma Savannah per lui è molto di più. Per la prima volta, si lascia prendere dai suoi sentimenti. Ora la sua missione sarà riuscire a bilanciare l’amore per Savannah e la storia del suo rapimento.
 
“Le storie che ho ascoltato mi spaventano a morte, ma, in ventisette anni, è l’unico uomo che mi ha fatto palpitare il cuore”.
 Non aspettatevi cuori e fiori, in questo libro la storia d’amore tra i due protagonisti è ben intrecciata ed equiparata alla trama più “criminale”: Logan deve scoprire chi c’è dietro il rapimento di Savannah, Savannah deve accettare che la sua vecchia vita non tornerà e accettare di essere dentro un grande puzzle non ancora risolto. Tutto questo mistero verrà reso più leggero dalla convivenza forzata di Savannah con la squadra di Logan: cosa può accadere se in una casa di soli uomini, arriverà per la prima volta una dolce ragazza che ricorda Megan Fox?! 
“Mi sta mostrando i suoi sentimenti, mi sta aprendo il suo cuore, mi sta svelando la sua anima. L’unico pensiero che mi passa per la testa è che presto dovrà andarsene”.

Colpi di scena, sparatorie, missioni dei corpi speciali, tradimenti e i primi innamoramenti: tutto questo vi farà battere il cuore e delle volte, purtroppo, ve lo farà anche fermare. Ma merita, questo libro merita tutte le stelle disponibili come recensione.Il finale è completamente aperto, tenendoci tutti in attesa del seguito che, speriamo, arrivi presto in Italia.

Chiara

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...