Questa volta, ho potuto provare un vero trattamento viso contro la pelle grassa e mista.
Come sempre World of beauty non si risparmia mai nella confezionamento delle box; anche questa volta ho ricevuto alcuni campionicini e la deliziosa borsa dell'azienda.
Ma procediamo con ordine, avete letto il mio precedente articolo su come combattere le smagliature?
Ora, sapete dove trovarlo!
Questa volta ho ricevuto un trattamento completo per la pelle grassa e lucida. (ahimé ne soffro ancora oggi).
Prodotti inviati.
- Extreme Pure CC Clear detergente delicato per le pelli acneiche.
- Clear Pores Serium A base di estratti vegetali, che favoriscono il miglioramento della pelle con imperfezioni e punti neri.
- Puretè Acid - che ha la proprietà di ossigenare la pelle e regolare la produzione eccessiva di sebo, donando un effetto opacizzante immediato.
Campionicini
- Hydra day skill (per tutti i tipi di pelle - crema per il viso)
-Legs car gel (trattamento per le gambe)
-Akoia sublime - Crema gel viso.
-Borsa
Ciò che amo di questa azienda è la straordinaria profumazione che emanano i prodotti ancora prima che li apri.
Anche questa volta non si è affatto smentita e l'odoro che ho subito associato a questi prodotti è quello di un centro termale.
Avete mai fatto un trattamento viso in un centro termale?
Io sì!
Ne ho fatti diversi durante la mia adolescenza proprio per curare prima la pelle infammiata e poi l'acne.
L'odore di questi prodotti vi dà subito l'idea di essere in un centro termale, attenzione non estico, ma termale. E come sapete le acque termali sono di grande aiuto per chi ha questo tipo di problema.
Ho testato questi prodotti in un mese.
Per scelta personale, ho preferito non iniziare il trattamento quando ero ancora al mare. Per esperienza precedenti: sole e creme per la cura dell'acne non vanno molto d'accordo sulla mia pelle.
Li ho iniziati appena sono rientrata a casa e sono stata costante nell'uso dei trattmenti.
Guardate un pò il risultato ottenuto.
Come si usano quest prodotti?
Dando per scontato che vi siate già struccate il viso, si prende Extreme Pure CC Clear, che si presenta come una polverina, lo si mischia con dell'acqua e poi si massaggia il viso con delicatezza.
Non so voi, ma io prima di questo prodotto ne avevo usato uno più commerciale che avevo trovato molto aggressivo per la mia pelle; quindi quando mi sono trovata sul palmo della mano quaesta polverina mi è quasi preso un coccolone.
Ma orami... indietro non potevo tornare.
Ho bagnato con appena un pò d'acqua i finissimi granuli e...
MERAVIGLIE delle MERAVIGLIE. La polevere è scomprasa per lasciare il posto a una soffice crema spumosa, che a contatto sulla pelle non solo non è per nulla aggressiva, ma sembra che la coccoli, nonostante questo prodotto serva per pulire il viso dalle impurità e preparlo per i prodotti successivi.
Dopo aver lavato e asciugato bene il viso, si usa il siero.
Che è fresco e di facile assorbimento.
Aspettate qualche secondo, per poi passare la crema, che ne basta davvero poca, perché come dico sempre non è la quantità, ma è la qualità a dare risultati. Poi, ovviamente, si deve fare un dolce massaggio al viso, affinché la crema entri in profondità e agisca sui brufoli.
Potreste sentire la pelle un pò accaldata, ( a me non è successo, o perlomeno non ho avvertito questo rossore), ma tranquille, fa parte del trattamento, vuol dire che la crema sta agendo bene.
Gli ingredienti della crema sono:
- burro di karitè
- olio essenziale di limone
- olio essenziale di rosmarino
- olio essenziale di lavanda
- olio essenziale di salvia
- estratto di camomilla
Fin dalle prime applicazioni, noterete una pelle meno lucida, più soffice e una visibile riduzione dell'acne.
C'è da porre l'attenzione su un paio di cose, affinchè il trattamento funzioni, non bisogna usare altri prodotti per il viso, dopo aver messo la crema finale.
Non dovete toccarvi gli eventuali brufoli o punti neri, sopratuttto questi ultimi devono essere rimossi da un'estetista qualificata. Non improvvisatevi estetiste, perché possono rimanervi dei segni antiestetci iorribili.
Ma soprattutto, l'acne va curata anche da dentro. Perciò, regolate la vostra alimentazione, dimunuendo i grassi. (Non sono un medico e non mi pavoneggio come tale, ma per esperienza personale, ogni volta che ho dimunito di molto i grassi, anche la pelle del viso ne ha giovato).
Ci tengo a ricordarvi che questi prodottti sono privi di parabeni.
E posso essere acquista solo nei centri estetici.
Per conoscere la lista dei centri estetici più vicini a voi, vi invito a scrivere un'email questo indirizzo. worldofbeautydo@hotmail.com - info@worldofbeauty.com
Inoltre, se usate il mio codice ellagaiwb70 avrete uno sconto di 20,00 su un importo di 70,00.
What a great haul! So many lovely products! :)
RispondiEliminaI am in love with this brand xoxo Cris
RispondiEliminahttps://photosbycris.blogspot.com/2019/09/stepping-back-in-time-with-kate-kasin.html
Anche se io, al contratio di te, ho la pelle delicatissima e tendente al secco, e quindi questi prodotti non mi sembrano adatti al mio casi, mi sembra comunque di capire che questo sia un ottimo brand che val comunque la pena provare!
RispondiEliminala prossima volta che vado al centro estetico li cercherò senz'altro!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Very interesting products. I never before didn't hear for this brand but I would like to try these products. Thank you so much for sharing.
RispondiEliminaNew Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/09/armaniprive-rose-alexandrie_25.html