Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

1 ott 2019

Come far perdere la testa al capo di Max Monroe [recensione in anteprima - review party]

Comico, divertente, spassoso. È questo che ti ritrovi a pensare mentre vai avanti con i capitoli. Già dalle prime pagine capisci che le risate sono assicurate, ma non del tipo qualche battuta divertente. No, è tutto il libro, tutta la storia a farti sbellicare. La Always porta in Italia il primo libro del duetto Max Monroe: Come far perdere la testa al capo,  anticipando anche che presto avremo gli altri due libri dedicati ad altri personaggi che scoprirete, conoscerete e amerete.
In una New York caotica e disordinata, in una prestigiosa agenzia di telecomunicazioni, conosciamo Georgia Cummings, capo marketing di Tap next, un‘ app dove le persone si incontrano e parlano tra di loro. Georgia non è la protagonista di un romanzo rosa per antonomasia, lei sfida i cliché più remoti per diventare un personaggio singolare, capace di fare le peggiori figuracce e fare spallucce quando avvengono. Sempre nel grande edificio di tap next incontriamo Kline, il capo di quest’impresa. E anche da lui non aspettatevi la figura del maschio alpha, che ha una donna ogni sera e tratta tutti con supponenza. Kline Brooks è l’emblema del bravo ragazzo. Quando trova una donna, ha solo storie serie. 
 
“ Non che non mi piacessero le notti brave o la compagnia di una bella donna. Io amavo le donne. Amavo ogni singolo aspetto di loro, diavolo. Solo, non amavo l’idea di fare del sesso da ubriaco con una qualche tipa rimorchiata in un bar. Non ero un fan della Roulette della figa e quando ne leccavo una volevo essere in grado di ricordarne il sapore.”

Per uno come Kline mischiare piacere e lavoro è una cosa che va contro tutti i suoi principi, ecco perché di Georgia se ne accorge solo dopo tre lunghi anni che lei lavora per lui. Per non rimanere incastrato in un ennesimo appuntamento programmato dalla madre impicciona, il nostro bel Ceo chiede a Georgia di accompagnarlo ad un gala di beneficenza, notandola finalmente per la prima volta. In contemporanea alla loro uscita, i loro due profili su Tap next si incontrano e ci saranno tantissime incomprensioni e malintesi. 
“Georgia Cummings stava diventando rapidamente una delle mie persone preferite. Mi faceva sentire il re del mondo e il più grande idiota dello stesso, contemporaneamente.”
Con tutte queste premesse, questo romanzo darà una svolta alle vostre giornate. Imparerete a rappare o a dare nomi assurdi alle persone che incontrerete. Riderete e vi divertirete come non mai. Kline”ce l’ho grosso” Brooks è uno di quei protagonisti che vi faranno sciogliere il cuore, per la sua dolcezza, il suo carisma, il modo che ha di trattare qualsiasi donna. Mentre Georgia, beh lei è un cartone animato, con quella sua disinvoltura nel trovarsi nelle situazioni più assurde e riderne come pochi saprebbero fare. Tenace, bella e forte rappresenta tutte le donne di oggi, fiere delle proprie mancanze e con la testa alta nell’affrontare la vita. Intorno a loro troverete tutta una serie di personaggi goliardici che non vi faranno di certo rimpiangere i protagonisti. Da entrambi i genitori, ai migliori amici fino ad arrivare al gatto, lo spasso è assicurato. E che dire di Cass? Migliore amica di Georgia e protagonista del secondo libro? 
Ragazze da quella donna lì, aspettatevi di tutto, ma davvero di tutto😂.
Giovanna

Per leggere la trama QUI


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...