Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

18 ott 2019

Compagni di letto di Kendall Ryan [recensione in anteprima]

Eccoci di nuovo (ARIDAJEEEE) con un libro che avrebbe fatto fuochi d’artificio e invece ha acceso a malapena una fiammella.
Compagni di letto di Kendall Ryan fa parte di una serie (Romm Mate) e questa è a tutti gli effetti una novella della serie.
Già il titolo trae in inganno e quindi partiamo malissimo: non si parla di nessuna botta e via che si trasforma in un “per sempre” ma qui si sta parlando di due protagonisti che si conoscono da ben 8 anni e uno è fin troppo conscio dell’amore della sua vita e l’altro invece con il paraocchi fino alla notte di Capodanno. 
Il motivo per cui non mi ero sistemato con quelle donne o con qualunque altra era semplice. Non erano Maggie”.

Questa era l’occasione per capire ciò che io avevo saputo fin dal primo momento in cui avevo posato gli occhi su di lei. Noi ci appartenevamo”.
Sam e Maggie sono due protagonisti bellissimi, ben assortiti tra loro, amico e amica da 8 anni, fin dai tempi del college, con un passato insieme divertente e importante: ci sono sempre stati l’uno per l’altra, sono il porto sicuro dove approdare e tutti attorno a loro si accorgono che sono destinati a stare insieme; tutti tranne, ovviamente, i nostri protagonisti.
Io ero il temerario e Mags era l’angelo che stava al mio fianco, ad assicurarsi che facessi attenzione”.
Galeotta per Maggie sarà la rottura di con il suo fidanzato storico: questo permetterà a Sam di entrare nel cuore della sua migliore amica e finalmente dichiararsi.


Dopo una notte di passione…EPILOGO.
Ripeto, EPILOGO. FINE. Il libro si conclude così e vissero tutti felici e contenti.
Questa, amiche mie, è una bellissima novella con cui vi accompagnerete per un paio d’ore e nulla più, niente di indimenticabile, anche se le premesse c’erano tutte ma così è. Un libro che termina all’apice, sappiate che quando direte “FINALMENTE” poi girerete pagina e troverete l’epilogo. Amiche avvisate mezze salvate.
Mi dispiace perché avrei voluto leggere di più di Sam e Maggie, sapere di più del loro passato, c’è qualche flash back dei tempi del college ma buttato lì a caso ed è un peccato. Spero in un prossimo libro di ritrovarli perché meritavano davvero più spazio.
 Chiara


Per leggere la trama QUI 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...