Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

2 ott 2019

I want you di Penelope Ward e Vi Keeland [recensione]

È uscito il ventisette settembre “I want you” di Penelope Ward e Vi Keeland, un duo che sa essere particolarmente divertente.
Come per i libri precedenti, anche in questo nuovo romanzo, troveremo ilarità e sensualità, un mix che queste autrici sanno incastrare in modo stupendo.
La storia tra Bridget e Simon vi conquisterà subito e, credetemi, amerete Simon per le sue battute e per l'amore profondo che per Bridget-
Bridget è una giovane vedova ma è anche una mamma e il suo compito è prendersi cura del figlioletto Brendan.
Un incidente, alquanto imbarazzante, le farà conoscere il dottor Simon Houge e subito il nostro impavido dottore inizierà a stuzzicarla e prenderla in giro. In fondo come si fa a non ridere se la paziente ha un amo da pesca conficcato nel sedere e se le sue mutande sono scritte i giorni della settimana?!?!
Quello di toccarlo era più forte di qualsiasi altro desiderio avessi provato in vita mia.
Volevo cavalcarlo più di quanto volessi continuare a respirare.
Ed ero una donna che da sempre preferiva la posizione del missionario.

 La visita finisce nell’imbarazzo ma dopo tre mesi i due diventano coinquilini e proprio questa convivenza metterà in luce i sentimenti che provano l’uno verso l’altro.
Entrambi sanno che una storia tra loro non è facile perché c’è da prendere in considerazione un’altra persona: Brendon. Entrambi vogliono tutelare il piccolo, ma all’amore non si comanda...
Bridget e Simon diventano amici e poi qualcosa di più, lottano con tutte le loro forze per resistere all’attrazione che provano.
 
Sei nella Bridget, dannatamente bella e non credere mai il contrario.
Appena si ritrovano da soli la passione farà surriscaldare la stanza in cui si trovano. Cercano di allontanarsi per mettere chiarezza, però la gelosia e un piccolo aiuto divino, ahimé stavolta niente capretta, li metterà sulla strada giusta.
Nonostante le paure che accompagnano i nostri protagonisti, inizieranno qualcosa di magnifico e anche quando un segreto che coinvolge Bridget verrà fuori, il loro amore sarà così forte e maturo da durare.
È un libro che parla non solo di amore e sesso, di passione e divertimento, ma parla di maturità, di saper affrontare situazioni che ci sembrano difficili. Queste autrici hanno saputo risaltare ogni aspetto della storia scrivendo un romanzo davvero intenso e con quel pizzico di ilarità che non guasta mai. La storia è molto scorrevole e anche grazie al POV alternato capirete meglio le dinamiche che dovranno affrontare entrambi È un libro che vi creerà dipendenza, vorrete sapere subito come andrà a finire.
Un bacio Francesca.

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...