Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

3 ott 2019

Love. Amanti per sempre di L.A. Casey [recensione]

Eccomi qui a parlarvi dell’ultimo libro di L.A. Casey, “Love. Amanti per sempre”, vi premetto già che è collegato ai precedenti romanzi QUI e quindi se non li avete letti, rimediate perché è una serie che merita tantissimo.
Come vi dicevo è l’ultimo libro riguardante i fratelli Slater e li vedremo ad affrontare la loro vita dopo venti anni di amore.
Dominic, Alec, Kane, Ryder e Damien dovranno affrontare i problemi della famiglia e dei figli adolescenti.
Il libro ha una struttura un po’ strana con un comune denominatore che si chiama “famiglia”. Non nego però, che all’inizio sono andata nel panico per quello che avrei letto, ma c’è comunque
I giovani Slater dovranno affrontare l’ennesima sfida, una sfida che ha il nome di Georgie.
Georgie è la figlia di Dominic ed è l’unica nipote femmina. C' solo un piccolo problema Georgie è fidanzata e ora tutta la famiglia dovrà stare vicino a Dominic e questo li costringerà a capire che i figli sono ormai grandi.
Provenivamo da un passato oscuro,
ma avevamo davanti un futuro radioso e lo sapevamo.

Ogni singolo fratello, nel corso della lettura, dovrà affrontare qualcosa che lo riguarda, tranne Alec ma ha già di suo un grosso bagaglio emotivo.
Come vi dicevo prima, il libro è suddiviso in cinque parti e ogni singola parte racconta un pezzo di vita di un fratello, tra presente e passato vedremo come sono diventati e cosa li ha portati a vivere la loro vita. La parte di Alec è sicuramente quella che vi farà piangere perché ha dovuto davvero subire di tutto e sotto il suo carattere gioioso nasconde un segreto che solo Damien e Alannah conoscono, un segreto che non ha voluto condividere con coloro che ama.
Capiremo perché i loro genitori non li amavano, con un padre talmente cattivo da uccidere una vita innocente solo perché di un sesso sbagliato secondo la sua mentalità.
 
Alzammo i bicchieri ridendo e brindammo alla cosa più importante
nelle nostre vite folli e fortunate.
La famiglia.
 All'inizio pensavo di leggere un libro confusionario, ma mi sbagliavo. La storia di Georgie farà da collante a tutte le storie e devo dire che mi è piaciuto anche il gioco presente/ passato per ogni fratello. Mi ha permesso di capire cosa li ha portati a compiere determinate scelte e a comprendere il loro modo di agire; specie di Ryder che a sei anni si ritrova a diventare padre e madre dei suoi fratelli, e cosa ha formato il carattere di ognuno di loro.
Se avete amato i fratelli Slater non potete farvi perdere questo finale all’insegna dell’amore puro e vero non solo verso le loro donna ma verso la loro famiglia finalmente unita.
Un bacio Francesca

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...