Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

23 nov 2019

Amami fino alla fine di Bella Jewel [recensione]

In questo mese di novembre ho letto molti libri per il blog che mi sono piaciuti e sicuramente “Amami fino alla fine” di Bella Jewel è stata una piacevole lettura anche se il libro lascia in sospeso. La storia tra Katia e Marcus è fatta di intrighi e misteri. È proprio la dimostrazione di come tra odio e amore c’è un confine sottilissimo. Marcus sposa Katia solo per un suo tornaconto personale però con il tempo desidera, anzi, ama la sua presenza e vederla star male gli farà provare sentimenti mai provati. Katia si innamora perdutamente di Marcus e quando scopre il suo piano ne uscirà devastata e completamente cambiata.
Mi sono innamorata di lui dopo tre mesi,
ma ci sono volte in cui mi chiedo se lui mi ami,
o stia solo facendo del suo meglio perché non ha mai saputo amare.

Proprio qui finisce la prima parte.
Non vi nascondo che non sono un’amante dei libri che lasciano in sospeso ma questa trama mi ha subito incuriosito e, stranamente, non mi sono pentita della scelta.
Il romanzo è molto scorrevole e vi farà entrare nel mondo di questa coppia. Mi piace che le cose non vengono tirate per le lunghe e Katia scopre subito tutti i misteri che ruotano intorno a Marcus.
Non posso permetterle di entrarmi dentro.
Non doveva andare così.

Katia e Marcus durante la lettura si trasformeranno. Katia non è la bambolina di turno anzi è molto combattiva e saprà farsi valere, Marcus è proprio un mistero, non viene svelato molto a parte i suoi traffici, non si sa perché sia così freddo e questo vi spinge a cercare di capirlo.
Anche la struttura presente/passato è ben costruita perché tra i capitoli c’è una sorta di continuità e questo è un altro punto a favore del romanzo.
Nonostante fossi reduce da un romanzo intenso devo dire che questa lettura mi ha proprio preso e mi ha fatto passare un piacevole pomeriggio. Spero solo che la Newton pubblichi presto il secondo e ultimo volume perché devo sapere come si è trasformata Katia.
Un bacio Francesca

Per leggere la trama QUI


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...