Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

9 nov 2019

Mookajé make up - la nuova linea OXYGEN CARRIER COMPLEX

Conoscete l'azienda Mookajé?

Ebbene, è un'azienda made in italy che lavora nel settore beauty.

Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti della nuova collezione. Per l'esattezza la OXYGEN CARRIER COMPLEX che nutre e rigenera la pelle, mentre esteriormente ci rende super belle.

L'oxigen carrier complex è un pool di attivi che permete di ripristinare il livello ottimale di ossiegenazione cutanea per il reintegro fisiologico dei processi vitali delle cellule.

Come vi ho detto, ho avuto l'opportunità di provare:

Splendor lux illuinante in polvere, color bronzo 

Lipstick creamy - n7

Lipgloss n 9

Rossetto liquido n9 

Ombretto creamy n6

Ombretto creamy n7

Cosa ne penso?




Visualizza questo post su Instagram

Faccio mia una frase celebre. "che mondo sarebbe senza makeup?" - Toglieteci tutto, ma non l'unico modo che conosciamo per dipingerci il viso. L'altro giorno pensavo a quando a dodici anni, per la prima volta, mi truccai. Ancora ricordo cosa usavo: un ombretto perlato rosa, matita nera per la parte interna dell'occhio e un gloss fruttato sulle labbra. Solo questo e niente piú. Sono passati anni da quel ombretto orribile e quel lucidalabbra, probabilmente, uscito su qualche numero del settimanale @cioè e di strada ne ho fatta. Nel senso che ho imparato a truccarmi, e a capire cosa mi stava bene sul viso e quali colori usare al posto di altri. Insomma... Ho imparato a capire che il trucco puó minimizzare un difetto, ma puó esaltare un pregio. Ci permette di essere sempre belle anche quando sappiamo che la frittura mista del giorno prima da qualche parte é finita oltre che sui fianchi. Perciò... Grazie a chi ha inventato il make up e ha capito quanto il rossetto giusto ci possa far sentire delle super donne in qualunque momento. ---------------------------------- - Ringrazio @mookaje per avermi dato l'opportunità di provare alcuni dei loro prodotti della nuova collezione della linea #oxygencarriercomplex - - - - - - - - - - - - - - Nello specifico ho ricevuto: 💄 Ombretto rosso #eyeshadow n 13 💄Ombretto bronzo n 6 💄#lipgloss #shinylook color ciliegia. N 10 💄#illuminante #splendorlux n1 💄#cream #lipstick n7 💄Liquid lipstick #silkyfeel color mattone n. 14 💄Pennello per gli ombretti - - - - - - - - - - - - Scorrete le foto per vedere i colori reali dei prodotti. Vi ricordo che sul mio sito, link in Bio, troverete la #review completa dei prodotti e il mio make up Vi aspetto! #makeupmadeinitaly #mookaje #suppliedby #trucco #truccarsi #sonobella #brush #makeupartist #eyes #lips stebdebza #colormattone #cherry #redeyes #goldpoudre
Un post condiviso da 💕 E L L A G A I 💋 curvy girl (@ellagaiautrice) in data:





Ho ricevuto solo pochi prodotti per potervi dare una review completa.
Ma quelli provate sono stati molto soddisfacenti.

I rossetti (sia lipgloss che rossetto) hanno una durata lunghissima.
Non so se per via del colore, troppo scuro (io prediligo nuance molto più chiare), ma per toglierli ho dovuto usare Acqua micellare e tanto olio di gomito. Quindi la coprenza e la durata è al 100%.

Ripeto, non so se per via dei colori troppo scuri (non ho molta epserienza in quanto, il massimo dello scuro che uso sulle labbra è il color rosso), ma con questi rossetti, ci ho mangiato, bevuto e non hanno sbavato nè si sono consumati sulle labbra.

Per quanto riguarda gli ombretti, vi dirò, non sono fan degli ombretti in crema, infatti quando li ho visti mi è venuto un coccolone. Poi, ovviamente li ho provati (come vedete in foto)  e mi sono totalmente ricreduta.
Sì, è vero, sono in crema, ma una volta stesi sembrano fatti di polvere.
E l'odioso effetto righe tra le palebre, non si crea per nulla. In più, io li ho usati anche per dare perlascenza e luminosità su altri rossetti chiari di altri brand.
L'illuminante ha una buona coprenza. A me piace usarlo anche come ombretto per gli occhi  per dare un effetto nude, ma ricercato.
In definitiva, sono molto soddisfatta di questi prodotti, soprattutto della loro resistenza, che credo che sia uno dei fattori più importanti che ci spinge nell'acquisto costante di alcuni prodotti.



Da una piccola ricerca, ho visto che quest brand ha dei suoi negozi, mi dispiace solo che a Roma non ce ne sia nemmeno uno, per poter provare anche altre nuance.
Comunque sia, se anche voi volete provare questi prodotti, che hanno gli stessi prezzi di brand noti nei centri commerciali, esiste un dettagliato shop on line sul sito Mookajé.


Ora... Voglio sapere da voi, che ne pensate del mio make up?

Per questioni di correttezza ci tengo a dire, che sugli occhi ho dovuto usare un ombretto nero alla fine della palpebra per dare un effetto più profondo.
 
Vi lascio gli scatti  che ho realizzato.













13 commenti:

  1. Great post! You look so gorgeous.

    www.infinitelyposh.com

    RispondiElimina
  2. These products looks very beautiful. I like shade of lipstick. Thank you for sharing.

    New Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/11/beauty-of-listening_10.html

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, grazie per avermelo fatto scoprire! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  4. Anche se quei colori su di me molto probabilmente starebbero malissimo, su di te stanno una favola!
    hai creato un make up stupendo!!!
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il rosso sulle palpebre è un colore molto difficile. Io avevo il terrore di questo colore fino a qualche mese fa, nvece mi sono resa conto che offre moltissimo. Basta prenderci la mano.

      Elimina
  5. che bel makeup complimenti e i prodotti sembrano ottimi!
    https://chiaradipalma92.blogspot.com/2019/11/unghie-autunnali-le-idee-piu-originali.html

    RispondiElimina
  6. Beautiful makeup.
    Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  7. Great post, Thanks for sharing,
    I'm following you! X

    RispondiElimina
  8. Your make up is stunning!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

    RispondiElimina
  9. In questo momento sto utilizzando il siero e la crema mookaje e devo dire che sono ottimi!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...