Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

strada campestre strada campestre strada campestre strada campestre

strada campestre

23 gen 2020

Bad Hero di Samantha Young [recensione in anteprima]

Oggi vi parlo di “Bad Hero” di Samantha Young, nonostante mi sia piaciuto, non so come classificarlo.
Avevamo già conosciuto Nadia e Henry e ora andremo a scoprire come si evolve il loro amore. Nadia ha una storia difficile alle spalle, quel tipo di esperienze che segna le donne. Ha subito una violenza psicologica che ha influenzato tutte le sue storie, l’arrivo di Henry metterà il suo mondo sottosopra ma, ahimè, il passato viene sempre a bussare alla nostra porta.

Henry possedeva quel genere di fascino irriverente

in grado di far intenerire anche il più inflessibile dei critici.

Era un dono.

Era una maschera, perché sapevo che dietro si celava un carattere pericoloso.

Non ci si poteva fidare di Henry Lexington.


Henry si è dimostrato un uomo con la “U” maiuscola, sa capire la sua Nadia e non le mette pressioni inutili, anzi la aiuta ad affrontare le sue parole nonostante il loro primo incontro non sia stato proprio dei più romantici e devo dire che dopo il loro primo incontro Henry rimane un personaggio leggermente piatto anche se capisce nel profondo la sua donna.
È una storia che subito vi spingerà a scoprire cosa nasconde Nadia. Leggerete la sua sofferenza e come non voglia permettere a nessun uomo di soggiogarla, Henry sarà dolcissimo e paziente, forse non rispecchia molto il personaggio che abbiamo disegnato nella nostra mente leggendo “Hero”.
Mi comportavo come se la mia storia avesse bisogno di un eroe.
Solo un’eroina merita un eroe, però.
E io non ero un’eroina.
Non potevo esserlo.
La verità era nella storia di qualcun altro… Ero la cattiva
Il romanzo, come vi dicevo, ha un ritmo troppo veloce, mi piace che la Young non si sia fermata molto sulla storia passata di Nadia, ma pensavo descrivesse meglio Henry, questo mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ecco perché non riesco a classificarlo bene; è una bella storia ma va tutto troppo veloce quasi a voler finire subito. Non riesco a dire se è bello o brutto perché comunque la storia scorre bene ma forse avrei preferito un po’ più emergere il carattere di Henry, sembra quasi una femminuccia; quando invece noi siamo attratte dal bad boy e dall’uomo alpha. Detto questo non mi resta che augurarvi una buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate del libro.
Un bacio Francesca

Per leggere la trama QUI 



Followme
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
­

2 commenti:

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...