Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

2 gen 2020

Bioalma - Prodotti 100% naturali per la skin care quotidiana.

Le feste si stanno per concluedere e oggni anno, soprattutto all'inzio del nuovo anno, decidiamo di darci dei buoni propositi. 

Ognuno di noi sceglie i propri, c'è chi riesce a mantenerli e chi no.
Di sicuro, tra i miei buoni propositi, quest'anno, c'è quello di dare precedenza a tutto ciò che è biologico, ergo naturale. 

Sì, so che è difficile, soprattutto se non ci si è abityuati,  ma posso darvi un suggerimento. 
Iniziate con i prodotti Beauty. 

Usando prodotti biologici e naturali, fate del bene non solo all'ambientre, ma in particolare alla vostra pelle.

Oggi vi parlo di Bioalma, un'azienda meda in italy che si occupa di prodotti per la skin care quotidiana e di integratori per la nostra salute.




Ho avuto l'opportunità di provare tre loro prodotti:

LATTE DETERGENTE BIO: dal profumo delicato e caratterizzato da uva rossa , aloe vera e vitamina E.
Può essere usata anche come maschera, se viene lasciata in posa per un paio di minuti. 
Cosa ne penso io? 
Dunque, la consistenza è molto soffice, l'odore inebriante e elimina i residui di trucchi, ma pulisce il viso e lo deterge in profondita- Sembra un coccola. Una soffice coccola.



SCRUB VISO BIO: Ideale per il collo e il viso, contiene microgranuli di nocciolo di albicocca, limone, olio di cocco, aloe vera e vitamina E natuale. 
Cosa ne penso io?
Anche in questo caso l'odore è talmente buono che viene voglia di mangiare lo scrub. 
Personalmente, ho apprezzato molto questo prodotto, soprattutto perché può essere usato da solo. Nel senso che una volta usato la pelle resta morbida e nutrita in profondita, porbabilmente grazie all'olio di cocco e quindi, volendo si potrebbe anche non mettere la crema viso subito dopo l'utilizzo. Consiglio questo scrub a chi ha una pelle particolarmente secca. 



CREMA VISO ANTIETA' MAT: Ideale per le pelli meste e grasse. Questa crema contiene cellule staminali di uva rossa, antiossidanti e rigeneranti, che aiutano la rigenerazione della pelle e combattono i radicali liberi e le aggressioni esterne come: vento, sole, caldo ecc... Questa crema favorisce un'idratazione continua della pelle, sopratutto per quelle zone del viso molto secche. 
Cosa ne penso io?
L'ho usata mattina e sera, in particolare la mattina, anche come base trucco. La consistenza è leggera, la profumazione eccezionale e l'assorbimento è rapido. Cosa più importante, non rende la pelle grassa (ci sono creme che vengono usate per combattere la pelle grassa e dopo la loro applicazione la rendono molto lucida). Anzi mi ha dato quasi l'impressione che venga proprio assorbita dalla pelle come se fosse acqua.



In definitiva, sono più che soddisfatta di questo brand e vi consiglio di dargli un'occhiata.
Il loro prodotti sono tutti 100% naturali e contengono Gemmoderivati, ovvero estratti purissimi di tessuti vegetali allo stato embrionale che mantengono intatto e inalterato il potere dei principi attivi contententi nei loro prodotti. Inoltre sono privi di alcool, conservanti e coloranti, quindi utilizzabili da tutti i componenti della famiglia.
Una cosa che mi ha piacevolmente sopreso è la cura del packing. Una scatola piccola contente i prodotti sopra mostrati, un paio di campionici e molto opuscoli per spiegare cosa contengono i prodotti e quali prodotti commercializzano. 


Vi lascio alcuni loro riferimenti. 

Ella 
Followme
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
­


6 commenti:

  1. I prodotti biologici dovrebbero avere sempre più precedenza nella nostra skin care per una questione etica ma anche per il nostro bene. Non conosco il marchio ma confesso che la crema viso anti età per pelle mista m'interessa molto e credo che farebbe anche al caso mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è da poco che mi sono avvicinta al biologico. E la differenza la noto rispetto ai prodotti che usavo prima, molto commerciali, nel senso che li acquistavo al supermercato, senza dare troppa importanza a una miriade di cose. Adesso invece, mi leggo tutto, mi informo e compro o testo, come in questo caso, solo ciò che secondo meè di ottima qualità. Grazie per essere passata.

      Elimina
  2. Non conosco questo brand ma mi piacciano il prodotti 100 naturali, sono sempre curiosa da provarlo. Questi prodotti biologici Bioalma sembrano buonissimi. Questa crema da viso mat sembra ottima.
    Felice 2020!

    RispondiElimina
  3. I love natural cosmetics and would like to try it!
    Happy new year!
    http://www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  4. The Bioalma line sounds wonderful! I love that the face cleanser also can be used as a mask. That says a lot about the hydrating capabilities. And the natural ingredients have become more and more important to me over the years. I'll definitely have to look into Bioalma products. Thanks so much for the great reviews of them!

    Ruth
    https://voguefauxreal.com/2019/12/31

    RispondiElimina
  5. i prodotti naturali mi convincono sempre di più!
    baci Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...