Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

17 gen 2020

E' iniziato tutto con te di Aurora Rose Reynolds [recensione in anteprima]

Eccomi qui a parlarvi della mia ultima lettura, un libro che davvero ho letto in un pomeriggio e che mi ha fatto passare un piacevole momento di relax.
“È iniziato tutto con te” di Aurora Rose Reynolds è un romanzo che vi prenderà molto e se conoscete lo stile dell’autrice saprete già che la sua scrittura è molto semplice e coinvolgente.
La storia tra Harmony e Harlen vi farà letteralmente sognare e vivere un amore come il loro. Si innamorano e insieme affrontano tutti i problemi, nessuno prevale sull’altro; e questa è una cosa che nei libri mi piace molto, diciamo che hanno un po’ stancato questi maschi alpha che devono predominare sulle donne.
Harmony e Harlen sono l’esempio di come gli opposti si attraggono; lei vive una vita tutta programmata con degli obiettivi da raggiungere e quando Harlen piomba nella sua vita non sa come affrontarlo.

Non mi ricordo di essere mai stata attratta da nessuno come da lui e
questo mi emoziona e al contempo mi spaventa.

Harlen è…diciamo perfetto, protettivo al giusto nei confronti di Harmony, non la soffoca anzi le fa vivere una vita normale per quanto il cognome Mayson possa portare a vivere una vita senza guai.
Harmony cerca un uomo come il padre, il sogno un po’ di tutte noi, ma che non si lasci intimorire da quest’ultimo.
La situazione che li metterà in pericolo verrà risolta senza far salire l’ansia e questo è un altro aspetto che mi piace molto di questa autrice, non crea situazioni ansiose che ti fanno venire ulcere inutili.
Seduto sul suo divano, con i piedi scalzi appoggiati al tavolino,
la birra in mano e sentendola in cucina,
so senza ombra di dubbio che ogni singolo momento della mia vita mi ha condotto a lei.
E che non solo sono innamorato di lei,
ma lo sarò fino alla morte.
Mi piace che anche se vengono menzionate le altre coppie che abbiamo già conosciuto e anticipata la coppia successiva, la storia si basa solo su Harmony e Harlen, non ci sono milionari o dominatori, ma persone normali con storie e vite normali. Mi piace che il POV sia alternato e che la storia sia scorrevole ed è possibile leggerlo senza aver letto i precedenti, ma che vi consiglio di leggere anche per capire le varie coppie menzionate; questo libro è adatto se volete passare un pomeriggio piacevole davanti al camino, con una tazza di tè caldo e un libro a farvi compagnia.
Un bacio Francesca.

Per leggere la trama QUI




Followme
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
­

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...