Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

6 gen 2020

Il destino del nostro amore di L.A. Casey [recensione in anteprima]

Il mio 2020 è iniziato con “Il destino del nostro amore” di L.A. Casey, autrice nota per la serie Love e che apprezzo molto.
Questa volta ci presenta un standalone e grazie alla Newton Compton.
La storia tra Erin e Ward sarà presto nelle nostre librerie e vi dirò che vi conquisterà e vi farà davvero emozionare fin dal prologo.
Erin ha avuto sempre una cotta per Ward, il migliore amico di suo fratello; circostanze avverse hanno costretto Ward ad abbandonare la sua famiglia adottiva e per undici anni Erin coverà rancore nei suoi confronti senza conoscere i segreti che avvolgono Ward.
Quando Tommy viene coinvolto in un tragico incidente, Ward abbandonerà il suo mondo per ritornare prepotentemente nella vita di Erin ma ora non la lascerà più perché ha capito il vero senso della famiglia e della parola “coraggio”. 
Sarà davvero così facile riconquistare il suo cuore?



Diventare suo amico avrebbe richiesto molto impegno,
ma sapevo che ne valeva la pena.
Aveva bisogno di un amico e io avevo bisogno che tornasse nella mia vita.

Leggere questo romanzo non è stato semplice, è un libro che ho dovuto rileggere perché le emozioni sono state tantissime. Sono passata dal romanticismo al pianto sfrenato. È un romanzo a 365°, non è solo una storia d’amore, ma molto di più.
È un romanzo che parla di amicizia e amore, di fiducia e coraggio. La Casey è riuscita a coinvolgermi in modo impressionante perché è partita con un libro che sembra un cliché ma più si va avanti e più si capisce il senso profondo del romanzo.
C’è la storia d’amore ma ci sono anche i segreti che hanno costretto Ward ad abbandonare il suo amico e quando verranno svelati non potrete che piangere per la forza che dimostrerà Erin. Ward sarà la forza di Erin nel momento del bisogno e saprà risollevarla e insieme sapranno affrontare il loro dolore e lutto.
Non sapevo quando si fosse verificato quel cambiamento,
ma non odiavo più Ward.
Erin è una dura, ma ha un gran cuore e una forte personalità, è dovuta crescere all’improvviso diventando madre di sé stessa, vedere il fratello in coma la devasterà in modo totale ma la forza di Ward la farà rimanere lucida e affrontare il dolore e il lutto che ne deriva in modo diverso.
Ward è un bambino nel corpo di un uomo, ha dovuto subire quello che un bambino non dovrebbe mai conoscere e proprio questo gli darà la forza di aiutare altre anime innocenti e trovare il coraggio di affrontare le sue più grandi paure perché nessuno può fare del male se si lotta insieme. Tommy sarà la persona che aiuterà questi due amici a ritrovarsi e ad innamorarsi, proprio dalla loro sofferenza nascerà il loro amore.
È un libro che vi consiglio perché vi farà vedere un aspetto dell’amore diverso, credo di aver iniziato un nuovo grande anno e questa lettura me ne ha dato conferma.
Un bacio Francesca

Per leggere la trama QUI



Followme
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
­

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...