Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

22 gen 2020

Il tocco del miliardario Vol 3 di J.S. Scott [recensione in anteprima]

Arriva il terzo libro della serie “I Sinclair”, con Il tocco del milardario di J.S.Scott: in questo libro incontriamo il fratello più grande dei Sinclair, Evan, con tutta la freddezza e arroganza che si porta dietro. Freddezza e arroganza però solo di facciata perché in realtà Evan si porta dietro un carico emotivo della sua infanzia non indifferente.
Evan è un uomo impenetrabile, si è allontanato dalla sua famiglia pensando che non avessero più bisogno di lui, sembra un iceberg ma dentro ha un fuoco che non sa come gestire. Randi sarà colei che non solo riuscirà a gestire quel fuoco ma lo continuerà ad alimentare. Potrebbe essere una storia con i fuochi d’artificio fin dall’inizio se solo fossero andati d’accordo: basta una domanda fatta e una risposta non ottenuta per aprire il divario tra loro e non sopportarsi reciprocamente.
“Le uniche due cose che erano state capaci di sbilanciarlo erano la sua corrispondenza con la misteriosa M. e Randi Tyler”.

Entrambi vengono da un passato difficile, Randi è un’orfana che è stata adottata da due signori di Amesport e da quel momento ha trovato la sua pace: un posto tranquillo dove vivere, un lavoro da insegnante che le piace e amici di cui circondarsi. Tutto funziona a meraviglia e Randi è una persona piacevole, cordiale tranne con una persona: Evan Sinclair è la persona più arrogante che lei abbia conosciuto. Tra di loro la chimica è a 1000, tuttavia la sinergia e l’empatia entrambi la provano anche verso i loro amici di penna: S. e M. Due sconosciuti che sono partiti con il piede sbagliato ma trovano mail dopo mail una connessione così forte da sentirsi per oltre un anno.
“Non aveva mai fatto nulla di impulsivo in tutta la sua vita, ma sembrava non riuscire a controllare né il corpo né la mente se lei gli sorrideva in quel modo”.
Di questo libero mi è piaciuto vedere come due persone reagiscono in maniera totalmente opposta agli avvenimenti della vita, anche a quelli più difficili. Randi ha deciso di reagire con la gratitudine per essere viva e guardando sempre il bello e il buono nel prossimo; Evan invece ha deciso di chiudere cuore e anima a doppia mandata e lanciare via il mazzo di chiavi capaci di aprire la serratura. Quelle chiavi però, saranno in mano a Randi.
È stato piacevole anche trovare i personaggi dei precedenti libri. Inoltre l’autrice introduce già l’inizio della prossima storia che sarà tra il cugino di Evan e un’amica di Randi ed è stato curioso leggere queste “interruzioni” rispetto alla storia principale per tenere comunque alta l’attenzione del lettore e delineare già altri personaggi.
I POV sono alternati tra i protagonisti e questo permette di seguire passo dopo passo la loro storia. Alla storia principale verranno alternate le mail di corrispondenza con il dipendente segreto dei Sinclair, e il famoso S. e l’abitante non contenta della piccola cittadina, M.
C’è tutto in questo libro: segreti, colpi di scena, amore, tanto, tantissimo amore, in ogni sua forma e sfaccettatura.

Buona lettura.
Chiara

Per leggere la trama QUI



Followme
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
­

2 commenti:

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...