Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

13 feb 2020

Élite (amore e potere) Vol 2 di Lauren Paige [review party]

Buongiorno ragazze oggi sono qui a recensire il libro che tutte stavamo aspettando: il seguito di Élite di Laurelin Paige!
Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo.
Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.
Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?
Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verrenno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.
"Ero felice che prima di lasciarmi mi avesse chiesto di chiudere la porta e girare il chiavistello, così non dovetti vederlo andar via. La nostra buonanotte era già stata troppo simile a un addio."
"Ma quando incrociai il suo sguardo, fermo e penetrante, compresi che la mia paura era ingiustificata. Che fosse stato o meno nel mio letto la mattina successiva, ora conoscevo la verità: Donovan era sempre con me. Non mi aveva mai lasciata veramente da sola."



Aspettavo con trepidazione il seguito di questo romanzo, ma le mie aspettative sono state un po' deluse. Se il primo volume l'ho divorato in due giorni, per questo libro ho impiegato molto più tempo; l'ho trovato molto pesante su alcuni aspetti e il finale mi ha lasciato molto così 🙁 l'intreccio c'era, i protagonisti dal carattere forte pure, ma tutto il resto? Non so ragazze forse magari è solo un mio punto di vista, ma sono rimasta un po' delusa dalla scrittrice.

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...