Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

29 feb 2020

Il mio cuore appartiene a te di Aurora Rose Reynolds [recensione]

Eccomi qui a parlarvi di un altro libro della serie Untill di Aurore Rose Reynolds, il mio cuore appartiene a te; tutti autoconclusivi ma che vi consiglio di leggere per capirne il legame tra di loro. Tutti i libri della serie parlano della famiglia Mayson. La caratteristica della serie sono questi uomini alpha che diventano ancora più alpha quando incontrano la donna che fa per loro. Come sapete alla fine di ogni libro c'è un anticipo sul successivo, in cui ci vengono presentati le coppie successive. E io già adesso sono curiosa di scoprire la storia di December e Garret.
Ma oggi vi parlo di Coby e Hadley.


Coby e Hadley si conoscono in circostanze tragiche, sono legati da un filo rosso e da subito capiscono che non possono vivere separati.
Coby è un uomo che sa cosa fare e il suo scopo è proteggere Hadley dal suo passato e dagli incubi che la perseguitano. Sa che la battaglia più dura è vincere le paure di Hadley e conquistare il cuore di questa dolce ragazza.
Hadley ha sempre dovuto contare solo su sé stessa e ritrovarsi a “dipendere” da Coby per lei non sarà facile ma poco alla volta le sue barriere cadranno e il filo rosso che li unisce non potrà essere spezzato da niente e nessuno.
Quando mi sfiora la fronte con le labbra,
mi accoccolo ancora più vicino a lui senza aggiungere altro,
dicendo a me stessa che domani mi allontanerò e alzerò le mie barriere.
Ma stanotte dormirò tra le sue braccia fingendo che tra noi possa funzionare,
che se anche venisse a sapere del mio passato non gli importerebbe.

Sono due personaggi forti: se da un lato abbiamo il carattere dominante di Coby, dall’altro abbiamo la determinazione di Hadley.
Hadley non è debole, nonostante il suo passato burrascoso riesce a trovare l’amore tra le braccia di Coby.
Coby non è solo un uomo alpha ma ha un cuore grande e sa che deve far sentire l’amore che prova alla sua donna.

 
Non avrei mai immaginato che esistesse una donna perfetta per me quanto lei.

È ogni mia speranza, ogni sogno e desiderio racchiuso in una sola persona.
Mi piace che non si gira intorno ai sentimenti, ma da subito si dichiarano, non ho letto un libro melenso, anzi ne ho letto uno ben costruito; il POV alternato vi farà capire i sentimenti di entrambi e anche il perché di “certe scene”.
Non vi annoierete con nessun libro della serie perché non c’è solo amore ma anche suspance; in questa storia in particolare vedremo un gigante diventare un bambino e vedremo una donna debole diventare coraggiosa.
Coby e Hadley sono due personaggi che si compensano a vicenda e questo permetterà di leggere il libro in modo scorrevole.
Non vi voglio svelare di più, ma credetemi se cercate una lettura che vi faccia passare un piacevole pomeriggio siete nel posto giusto, con la Reynolds andate sul sicuro.
Un bacio Francesca

Per leggera la trama QUI


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...