Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

18 mar 2020

Dolce imprevisto di Kendall Ryan [recensione]

In questo periodo un po’ particolare per tutti noi, leggere è sicuramente uno dei modi in cui possiamo sentirci più vicini anche legandoci e sognando con personaggi immaginari.
Quando ho iniziato “Dolce Imprevisto” di Kendall Ryan, ero sicura di aver scelto una storia semplice e scorrevole e così è stato.
La storia tra Bren e Mason è unica e molto passionale.
Bren ama principalmente il suo lavoro e non è previsto l’arrivo di un uomo ma un imprevisto cambierà il suo modo di vedere le cose.
Mason è un inguaribile romantico, crede fortemente nell’anima gemella e la notte di passione avuta con Bren confermerà la sua teoria.


Era diversa da qualunque altra donna avessi mai conosciuto e,
se non era ancora amore,
eravamo sulla buona strada.
Poteva dire quello che voleva, ma il suo corpo non mentiva.
Era presa da me tanto quanto lo ero io da lei.
Solo che aveva paura.
Ci sono imprevisti che cambiano il modo di vedere le cose e così è stato per i nostri protagonisti.
Da un lato abbiamo una Bren che soffre per la morte del padre e la paura di cadere vittima della depressione, come è successo alla madre, la terrorizza così tanto che ha tirato su molte barriere sul suo cuore e suoi sentimenti verso il genere maschile.
Mason è il ragazzo che tutte vorremmo, dolce e affettuoso, si lascia trasportare dai sentimenti e questo suo lato sentimentale verrà sempre rimarcato.
È una storia di due persone opposte ma che si attirano, gravitano uno nell’orbita dell’altro da quando si sono incontrati. Tutto ruota su un imprevisto e non vi dirò di più perché sicuramente non è come pensate o forse si?

Forse non eravamo ancora stati coraggiosi da pronunciare quelle due paroline,
ma dentro di me sapevo bene che cosa provavo:
un amore sconfinato, come non avrei mai pensato di provare.

È un romanzo che parte lentamente ma no in modo noioso, anzi è ben scritto e leggere una storia leggera fa bene, specie in questo periodo.
Anche se tra i due protagonisti c’è un po’ di tira e molla, il libro non ha drammi che ti fanno venire ansia, i problemi o le insicurezze sono solo una cornice e infatti l’autrice si è concentrata principalmente sulla commedia romantica.
Con la storia di Bren e Mason salutiamo la “Roommates series” e vi ricordo che ognuno è indipendente e nemmeno i personaggi sono legati tra loro, quindi non mi resta che augurarvi una buona lettura.
Un bacio Francesca

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...