Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

3 mar 2020

Mister teacher di Emma Chase [recensione]

Ben ritrovate care lettrici del blog, oggi vi parlerò di “Mister teacher”, di Emma Chase, siete pronte a salire sulle montagne russe e scoprire la storia di Lainey e Dean?
Preparatevi a risate e a tanto, ma tanto sesso e parole sporche, proprio come la Chase ci ha abituato.
Dean è il perfetto playboy, insegnante di inverno e sexy batterista in estate, durante un’esibizione incontra Lainey e l’attrazione scatta subito.
Dopo una notte di passione e una scatola di preservativi consumati i due si salutano ma con l’amaro in bocca. Il destino ha voluto però dare loro una possibilità e con un sorpresa per Dean inizia la loro storia anche se l’inganno c’è sempre.

Il guaio è… che la desidero. Da morire. Più di quanto abbia mai desiderato qualunque altra donna. L’ho aspettata, sono in astinenza da mesi ormai, il che è un assoluta novità per me.

È il tipo di emozione che arriva fino all’anima, intima, preziosa… e non c’è proprio nulla di finto in quello che sto provando.
Vi dico che ho letto con piacere questa storia, sarò di parte perché a me la Chase piace ma è stata divertente, dopo il fiasco a mio parere di “Bacio reale”.

Dean è un ragazzaccio che vive con la nonna e si avete letto bene con la nonna, ma con lei non ha un rapporto normale perché comunque parliamo della Chase. L’incontro con con Lainey lo cambierà radicalmente perché sia lui che il suo pisello pensano solo a lei.
Lainey è una donna con un figlio adolescente e incontrare Dean l’ha sconvolge in tutti i sensi, scoprire che è il professore di suo figlio le permetterà di costruire un rapporto con lui e coinvolgerlo nella sua vita che è diventata molto più movimentata.
Una sola notte ha cambiato per sempre la loro vita.
Avevo già avuto qualche sospetto, ma adesso ne sono sicuro: Lainey mi ha stregato. Basta. Ora ho tutto quello che voglio:lei.

È un amore travolgente, il tipo d’amore che si imprime nell’anima come un marchio a fuoco e ti cambia totalmente. Non ho mai provato un sentimento del genere, e sono certo che mai lo proverò per nessun’altra.
Voglio già dirvi che un altro Drew Evans non ci sarà anche se incontreremo qualche amico della serie “Tangled”.
Eì comunque un libro molto divertente che non vi annoierà di sicuro perché tra battute e personaggi alquanto bizzarri passerete un piacevole pomeriggio, considerate che io l’ho divorato in viaggio e dovevo trattenermi dal ridere per non essere presa per pazza. Mi è piaciuto molto anche il rapporto che si è instaurato tra Dean e Jason, il figlio di Lainey, la Chase ha saputo creare una storia unica e non ha perso la sua ironia, ci sono risate e anche malintesi che però uniranno di più la nostra giovane coppia. Non voglio svelarvi molte cose perché vi consiglio di leggerlo e spero di sapere il vostro parere.
Un bacio Francesca 

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...