Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

10 mar 2020

Tutti i problemi dell'amore di Karina Halle [recensione]

Il quarto libro di Karina Halle è finalmente in Italia: “Tutti i problemi dell’amore” vede come protagonisti il Principe Orlando e la Principessa Stella.
Ma prima di arrivare a loro dobbiamo urlare tutti in coro: LODE A SNARF SNARF.
Ebbene, il maiale reale è il cupido di questo libro (se non conoscete Snarf Anarf dovete assolutamente legge “Un cuore di ghiaccio”, la storia di Aksel e Aurora): grazie a un incontro ravvicinato con il suino, il nostro Principe Orlando avrà l’opportunità di avvicinarsi molto alla Principessa Stella: l’unico modo che Orlando conosce per avvicinarsi a qualcuno è a livello fisico ed è quello che vuole da Stella, giorni di passione per poi tornare ognuno alla propria vita. 
“Quest’uomo, la canaglia reale, mi porterà un sacco di guai. Guai seri. Lo sento già”.

Ma ogni scappatella porta delle conseguenze e questa scappatella in particolare porterà delle conseguenze molto importanti, ma non necessariamente negative, anzi. Forse al bel principe serviva solo una stella da seguire per tornare a vivere.
“Il giorno in cui ti ho incontrato per la prima volta, sapevo di averti riconosciuta”.
Il Principe Orlando del Principato di Monaco, etichettato dai giornali come “canaglia reale”, è un don giovanni che, da qualche anno, ha messo la testa a posto con una tennista russa. Tuttavia quello che i paparazzi non sanno è che nasconde un segreto, peccato che non lo sappia nemmeno la Principessa Stella e questo creerà non poche complicazioni nella loro conoscenza.
Stella è la sorella del Re di Danimarca Aksel e, come viene sempre definita dai giornali scandalistici, una mamma single e sembra che si sia calata perfettamente in questa parte: ha nascosto in profondità la vera sé e ha deciso di essere semplicemente una mamma, dimenticandosi della vera Stella e della sua natura di reale.
A volte l’amore vale la pena. Anzi, l’amore vale sempre la pena”.
Orlando è un uomo perso, che vive nella menzogna senza problema fin quando però una stella non gli indicherà la strada. Ma la strada che porterà alla verità non sarà facile e il bel principe dovrà prendere una scelta. Ovviamente in questo momento del libro lo odierete, lo vorrete prendere a testate sui denti ma fidatevi, troverà la sua strada per raggiungere la sua piccola stella.
Stella invece è la Stella che abbiamo incontrato anche nel libro di Aksel: una mamma amorevole, una sorella presente e una forza della natura che pensa di dover portare su di sé il peso del mondo e di non avere altro ruolo nel mondo se non quello di madre.
La canaglia reale e la mamma single sono pronti per voi e noi siamo pronti a viaggiare con loro: questo libro non vi deluderà.

Chiara

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...