Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

7 apr 2020

L'amore tra noi di Jen Mclaughlin [recensione]

Ben ritrovate lettrici del blog, anche in quarantena la nostra attività non si ferma e oggi vi parlerò di “L’amore tra noi” di Jen Mclaughin. Il libro fa parte di una dilogia ma, e credetemi non so perché, anche se il primo libro sembra concludersi effettivamente non è così essendoci un secondo volume.
È la classica storia tra una star e un bad boy, quella tra Mackenzie e Austin è un amore semplice e senza troppe complicanze.
Mackenzie è una giovane cantante country, vive nell’oro ma ha sempre i paparazzi attorno, inventano di tutto sulla sua vita e dopo un periodo di studio decide di pendersi una vacanza e fare le esperienze di una giovane ragazza ventiduenne, tutte quelle avventure che le sono state negate per la fama.
Incontrare Austin è stato un colpo di fortuna e farà di tutto per vivere momenti intensi con questo bad boy e risolvere alcune sue situazioni.
Per tutto il tempo in cui avevo fatto l’amore con Mac,
avevo pensato solo a questo:
la nostra storia era già finita.
Non avrebbe funzionato tra noi.

Austin è tutto quello che una brava ragazza non dovrebbe desiderare ma quando finisce nel radar di Mackenzie non può fare a meno di cadere vittima del suo incantesimo. La riconosce subito e da subito fa capire che questo per lui non è un problema e che non ha intenzione di “tradirla”.
Hanno un piano: divertirsi e godere del tempo insieme ma si sa che i piani vengono sempre infranti e poi si inseriscono complicazioni che rischiano di minacciare la fiducia che ripongono l’uno nell’altro.
Proprio sulla fiducia gira molto il libro, Mac si fida talmente tanto di Austin che gli confesserà cose che non sa nessuno; Austin farà lo stesso ma a differenza di Mac non ama le luci della ribalta e vivere sotto i riflettori non fa per lui.
Era un ragazzo normale e io invece non lo ero.
Non so perché avessi pensato a un futuro con lui.
Non era altro che lo sciocco sogno di una sciocca ragazza.
E non volevo essere più quella ragazza.
È un rischio che non vuole correre perché deve proteggere qualcuno di importante ma all’amore non si comanda e tutto viene messo in discussione per un sentimento superiore.
È un libro molto veloce, l’autrice non si perde in dettagli inutili e infatti lo si legge in poche ore, la storia è molto leggera, anche quando vengono svelati alcuni segreti non ci si perde in dettagli. Tutto è concentrato solo su Austin e Mackenzie e no su altro, non viene messo in risalto la notorietà di Mac o il passato di Austin ma ci si concentra sulla loro storia e passione, su quello che hanno provato dal primo momento con un semplice sguardo e un tocco innocente. Leggendo il romanzo con un POV alternato capirete anche meglio le varie situazioni e amerete il lato protettivo di Austin. È sicuramente un buon libro da leggere in questo periodo, aspetto il secondo volume anche se non so cosa potrebbe succedere ma tranquille non si resta in sospeso con colpi di scena, questo piccolo spoiler ve lo faccio.
Un bacio Francesca 

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...