Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

23 apr 2020

Rush di Daphne Loveling [recensione]

Inizia, con questo volume “Rush”, una nuova serie edita da Queen Edizioni a tema motociclisti.
In questo primo libro incontreremo Grey, presidente di un club di motociclisti fuori legge che ha molto a che fare con il passato di Seton e anche con il suo presente: il fratello di lei infatti è una recluta del club in attesa della sua ammissione ufficiale. 
“Ma Seton Greenlee mi era entrata sotto la pelle. Era come un prurito che non riuscivo a togliermi”.
Seton e Grey si incontreranno e tra di loro saranno subito scintille: lui la vuole con ogni fibra del suo essere, lei non vuole avere niente a che fare con un motociclista, specialmente con il club al quale appartiene: il club è la causa del suo dolore più grande.
Tra diversi tira e molla, Grey riuscirà finalmente a far innamorare di lui Seton; tuttavia non aveva messo in conto che il club ha dei nemici e avere una donna accanto comportava metterla direttamente sulla linea del fuoco.
“Due ragazzini che si erano incontrati in un mondo di violenza, alla fine avevano trovato connessione e conforto l’uno negli occhi dell’altra”.

L’autrice accelera molto la conoscenza tra i due personaggi, dopo pochi capitoli mette subito il turbo. I colpi di scena non mancheranno, il finale è chiuso per i protagonisti ma aperto per la storia che li porta a trovarsi faccia a faccia. Avrei voluto che fosse un po’ più lungo per conoscere meglio i personaggi e vivere più a fondo la loro storia.
È un libro carino e di compagnia per un paio d’ore per passare il pomeriggio con il cervello staccato dai pensieri. 
Chiara

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...