Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

22 apr 2020

Wild Collision di Micalea Smeltzer [recensione]

Ben ritrovate amiche lettrici, oggi vi parlerò di un libro che mi ha letteralmente conquistata, un libro della Triskell Edizioni “Wild Collision” di Micalea Smeltzer primo libro della serie “The Wild” ma assolutamente autoconclusivo.
La storia può sembrare un cliché ma credetemi ne resterete stupite.
Quello tra Hollis, frontman de The Wild, e Mia, figlia del produttore del gruppo, è un amore genuino, quel tipo di sentimento che vorremmo trovare tutte.
Hollis e Mia si conoscono in circostanze ambigue ma entrambi sentono una forte chimica tra loro ma quando il capo TI dice che devi stare lontano da sua figlia l’attrazione è l’ultimo dei problemi di Hollis.
Cerca con tutto sé stesso di combattere i suoi sentimenti e anche la stessa Mia ci prova perché lei sa cosa potrebbero perdere questi ragazzi che ormai sente parte della sua famiglia.
La vita è più emozionante quando provi qualcosa di sconosciuto e che ti spaventa,
anche se significa dare un’occasione al ragazzo che credi sia sbagliato per te.

Si sa che combattere i sentimenti non è facile e alla fine scoppieranno scintille ovunque.
È un libro che ho praticamente divorato e ho riscoperto la felicità di leggere una storia senza nessuna aspettativa; mi spiego meglio ho letto per il semplice piacere di leggere e non avevo aspettative forse perché credevo di rileggere il classico romanzo ma, anche se ha molti punti in comuni con altri libri, ho letto di due persone forti e che hanno un forte rispetto per i sentimenti che contano davvero come amicizia e famiglia.
Hollis può sembra il classico cantante bello e dannato ma nasconde un cuore grande; il suo amore per Mia lo farà cambiare totalmente e ritornerà il ragazzo che credeva in un sogno più grande di lui. Metterà al primo posto sempre e solo Mia e forse scegliendo per entrambi rischia di perdere la cosa più pura su cui abbia mai messo gli occhi.
Mia è una ragazza molto matura, non ha tutto servito su un piatto e lavora come una classica ragazza della sua età. Resistere al fascino di Hollis è sempre più difficile ma alla fine proprio una canzone la farà capitolare e troverà l’amore che ha sempre sognato e nemmeno un padre iperprotettivo le farà cambiare idea su quello che prova.
Non è il sesso frenetico e disperato che prende il sopravvento nei nostri momenti di passione.
Questo è vero amore che si riversa l’uno nel corpo dell’altra.
Lei prende, io do.
Io prendo, lei dà.
È una danza che soltanto noi sembriamo conoscere pur senza averla mai fatta prima.
Una chimica come la loro è difficile da dividere e nemmeno un contratto vale il loro amore.
Leggerete una storia molto romantica ma anche perversa, Hollis e Mia no si negheranno nulla e insieme scopriranno dei lati che non sapevano di avere. La loro sintonia è pazzesca e devo dire che mi piace il modo in cui l’autrice li ha sviluppati, nessuno prevale sull’altra ma sono una la continuità dell’altra, non ci sono maschi alpha e donnine in pericolo ma due ragazzi che lottano per un sentimento forte e assoluto.
È una storia che si legge piacevolmente perché è molto scorrevole e poi amerete questi pazzi ragazzi che diventeranno la nuova famiglia di Mia.
Detto questo spero di leggere le vostre opinioni,
un bacio Francesca

Per leggere la trama QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...