Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 1 tag foto 1

24 mag 2020

Sei tutti i miei sbagli di Penelope Ward [recensione]

Ci sono periodi in cui leggere una bellissima storia d’amore ti riempie le giornate, ci sono giorni invece in cui abbiamo bisogno di qualcosa di forte e di diverso.
Leggere “Sei tutti i miei sbagli” di Penelope Ward è stato sia emozionante che illuminante ma non vi darò tutti i dettagli, perché essendo personali, li ho condivisi solo con Ella, che mi conosce molto bene.
Cercherò di farvi capire cosa ho provato perché ho avuto emozioni contrastanti, ma alla fine sono riuscita ad apprezzare la bellezza della storia.
Leggendo la sinossi non sapevo cosa aspettarmi ma è un ottimo libro, questo ve lo posso assicurare.
Quella tra Damien e Chelsea è una storia fatta da alti e bassi dove il filo conduttore è il cuore.
Un bacio che era partito calmo, calcolato e controllato,
non era più così e io sentivo il suo cuore battere all’unisono col mio.

Il battito del cuore è qualcosa che lega indissolubilmente questa coppia che ha attraversato parecchi problemi ma che solo il vero amore può superare.
Tutto nasce da un udito supersonico, un buco nel muro e dei cani molto particolari. Da quel momento Damien e Chelsea diventano inseparabili, hanno una connessione profonda, basata sull’amicizia ma che con il tempo diventa sempre qualcosa di più.
Damien però ha un segreto, pertanto si nega la felicità, Chelsea non capisce  da subito il suo rifiuto, ma a causa di un incidente capirà tutto.
Damien è un ragazzo d’oro, ha un gran cuore anche se “rotto”, come lui stesso lo definisce, ha paura di amare ma non è per quello che pensate…non c’è nessun dramma nascosto, per fortuna.
Sei nel mio cuore e non posso buttarti fuori.
E non so se lo voglio.
Stare con te è l’unica cosa che mi sembra giusta.
 Chelsea è leale e sincera, capisce subito di essere innamorata del suo vicino e dei suoi cani, non ha paura di dimostrarlo e per questo è una ragazza davvero forte.
Entrambi devono lottare e superare le loro paure e forse anche un piccolo aiuto divino aiuterà il caratteraccio di Damien.
Come vi dicevo non c’è nessun dramma nascosto o nessuna storia di abusi ma semplicemente la testardaggine di Damien.
Per certi versi lo odierete ma poi vi innamorerete del suo personaggio perché capirete il suo punto di vista e poi conoscerete la sua storia familiare e il motivo delle sue stupide idee.
La storia è molto divertente e le battute e i giochi di parole tra i personaggi vi faranno davvero ridere.
È sicuramente una lettura piacevole in questo periodo e poi corteggiavo questo romanzo da quasi un anno e non mi ha deluso.
Un bacio Francesca.

Per leggere la trama QUI







Followme
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
­


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...