Seguimi su Instagram Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Segui il Canale di Youtube

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9 tag foto 10       

strada campestre strada campestre strada campestre strada campestre

strada campestre

25 mag 2020

Ti amerò fino alla fine di Bella Jewel [recensione in anteprima]

Eccomi qui amiche del blog a parlarvi del volume conclusivo della “Til death series” di Bella Jewel, sto parlando di “Ti amerò fino alla fine”.
Avevo già letto il primo libro e mi era piaciuto. Hovoluto a tutti i costi leggere questo volume conclusivo per via degli intrighi e segreti dei protagonisti . Era rimasto tutto in sospeso e io ero curiosissima.
In questo secondo volume tra Marcus e Katia succederà di tutto.
In poco meno di 150 pagine avremo amore, tentati omicidi, morti e riappacificazioni.
La storia non riprende esattamente da dove l’abbiamo lasciata, ma essendoci sempre un gioco presente/ passato, sarà facile capire le varie circostanze perché comunque rivivremo, tramite flashback, quello che hanno fatto i protagonisti durante la loro divisione.
 
Mi odio perché acconsento a un gesto talmente intimo,
perché ne ho un bisogno così disperato
da essere disposta a patire il dolore che senza dubbio proverò dopo.
Solo per averlo.
Solo per sentirmi bene un momento.

 Avevamo lasciato un Marcus devastato per l’abbandono di Katia che dopo aver scoperto il piano del marito era scappata via e diventando una nuova donna.
La storia riprende dopo quasi due anni e di cose ne sono cambiate parecchie.
Katia è piena di dolore e odio, continua ad amare Marcus ma lo odia per tutto quello che le ha fatto.
Marcus è semplicemente devastato e farà di tutto per ritrovare la sua donna.
Mettere la parola fine è diventata la priorità di Katia ma rivedere il suo amore non sarà facile anche perché ci sono segreti che Marcus non conosce.
Accuse e mezze verità si faranno strada ma odio e amore sono due facce della stessa medaglia e il confine è sottilissimo.
Come vi dicevo è un libro molto piccolo e in due ore lo leggerete tranquillamente e avrete tempo anche di recuperare il primo volume.
Io e Marcus finalmente liberi.
È stato un viaggio lungo, pericoloso
ma abbiamo trovato un modo per ricominciare e risollervarci dalla disperazione
in cui abbiamo vissuto per tantissimo tempo.
Adesso ci siamo solo noi,
come doveva essere sin dall’inizio.

Il romanzo ha un ritmo molto veloce e questo aiuta la lettura… vi ritroverete in un attimo a leggere l’epilogo. Non sono un’amante di storie allungate all’inverosimile ma questa è troppo veloce; dal tentato omicidio al lieto fine è un attimo e considerate che nel mezzo ci sono tantissime novità e accadrà davvero di tutto, avrei preferito che i protagonisti venissero delineati maggiormente anche perché dal primo sono entrambi cambiati e non ho visto quella trasformazione che mi aspettavo. Katia è una donna diversa, mi aspettavo qualcosa di più, forse avrei preferito vederla combattere di più, ma comunque tira fuori un bel caratterino, Marcus è ancora un punto interrogativo ci sono cose che ancora non mi spiego ma sicuramente farà molte scelte dettate dal cuore a dall’amore che prova ora. Stranamente però non è un libro che mi ha deluso per questo particolare forse perché avendo
 letto il primo sapevo la brevità della storia o forse perché mi è piaciuto perché non ci sono stati allungamenti inutili e molte volte incomprensibili che ti fanno venire l’acidità di stomaco.
È una serie che vi consiglio anche perché credetemi succede di tutto e in poco e alla fine penserete: “e ora che faccio?”.
Un bacio Francesca
Per leggere la trama QUI



Followme
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
­


1 commento:

  1. This India-based company offers software program development services in a really numerous set of fields. To develop customized slots, BR Softech utilizes powerful game engines, and they're also adept at dafabet handling numerous payment integrations, randomization, and safety features in products. Originally being based mostly in Tartu, Estonia, Playtech has grown right into a multinational corporation with places of work in 24 international locations. In the gamedev branch of its services, this company offers countless slot video games and platforms, licensed to gaming web sites and distributors round the} world. To cut a protracted story short, we sifted by way of tons of of slots game providers and chosen 15 with the strongest credentials for delivering slot game services. We also differentiated between firms that only provide prepared video games, produce slot game artwork, and carry out full-cycle slot development.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...